errore codice 43 scheda grafica nvidia

Pubblicità
Ho già provato due giorni fa con la 770, ho inserito la scheda grafica nel secondo slot pcie della mobo. Il problema c'era uguale. Però ora che ci penso non avevo utilizzato ddu, ci devo riprovare.
Spero vivamente non sia un problema alla mobo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
l'ups è questo https://www.trust.com/it/product/20449-axxon-1300va-ups-with-lcd-display#downloads
possibile che non esista un driver per win10?

Ho già provato due giorni fa con la 770, ho inserito la scheda grafica nel secondo slot pcie della mobo. Il problema c'era uguale. Però ora che ci penso non avevo utilizzato ddu, ci devo riprovare.
Spero vivamente non sia un problema alla mobo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
l'ups è questo https://www.trust.com/it/product/20449-axxon-1300va-ups-with-lcd-display#downloads
possibile che non esista un driver per win10?
Ma puo essere che non serva il driver

ok, noto che quando installo un software, può succedere che lo schermo del pc vada in schermata nera e poi ritorni l'immagine un paio di secondi dopo (ho montato la 1060 in questo momento).

Allora andiamo con ordine.

in windows 10 in teoria non ti serve nessun driver, nemmeno quello della vga, tutti i driver vengono scariucari ed installati in automatico (pure quelli della vga solo che si preferisce mettere i driver recenti)

Quindi dovrei avere già installato tutto o no? se c'è uno screen che posso fare, ho una foto che vi può essere utile a darmi una mano ditemelo

adesso come ho detto, la rileva, quando però ho installato il driver del ups è andato tutto all'aria.
Purtroppo non ho un secondo pc su cui provare.. consigli?
Vi mando due screen

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    55.8 KB · Visualizzazioni: 67
  • 2.webp
    2.webp
    35.8 KB · Visualizzazioni: 71
ok, vi faccio sapere.
1. La pasta termica l'ho messa 4 anni fa, devo cambiarla?
2. Se la mobo da problemi alla pcie rischio percaso di andare in corto e rompere tutti i componenti attaccati?
Grazie

stiamo per tentativi ...vorrei vedere se non ti dispiace la reinstallazione a questo punto della 770 ..uno slot pci puo bruciare una gpu se in corto , come può anche bruciare una cpu ( successo con una Rampage Extreme IV)
cosi tagliamo la testa al toro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro