PROBLEMA Errore CLR20r3 Windows 7

Pubblicità

MatteoLIPH

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho un grosso problema, non so come e perchè ma il sistema mi ha cambiato font e mi crea grossissimi problemi, vari programmi non partono più. Ho guardato un pò su google ma i rimedi trovati non funzionano..qualcuno sa come risolvere?? Io utilizzo FSX e il programma per il meteo REX non funziona più causa questo problema!

non è che accidentalmente hai cancellato qualche font ed adesso il sistema non avendoli al suo interno ti da problemi?

non è che accidentalmente hai cancellato qualche font ed adesso il sistema non avendoli al suo interno ti da problemi?

guarda da programmi e funzionalità ho guardato l'ultima cosa installata, è adobe flash player active x..non so nemmeno come si cambia il font..ho letto su google di problemi con windows media, ho provato a seguire ma non funzionano i loro rimedi..spero che qualcuno abbia già risolto sta cosa..

Come determini che il problema derivi da un cambio di font? Hai per caso installato un tema del desktop? Hai un errore specifico nel registro degli eventi. Potrebbe anche essere causato da un update o dalla modifica delle configurazioni al sistema, ad esempio aggiornamenti al Framework

Come determini che il problema derivi da un cambio di font? Hai per caso installato un tema del desktop? Hai un errore specifico nel registro degli eventi. Potrebbe anche essere causato da un update o dalla modifica delle configurazioni al sistema, ad esempio aggiornamenti al Framework

Il cambio di font è la cosa che si nota a primo impatto, ho notato subito il cambiamento, avviato FSX e l'errore è quello del titolo ed in aggiunta una scritta System Drawning..come faccio a sistemare framework e tutto quello che ci va dietro?

potrebbe essere causato anche da una dll corrotta... prova ad aprire il prompt dei comandi ed eseguire il comando sfc /scannow ti chiede il dvd in caso trovasse una dll corrotta

potrebbe essere causato anche da una dll corrotta... prova ad aprire il prompt dei comandi ed eseguire il comando sfc /scannow ti chiede il dvd in caso trovasse una dll corrotta
Possiede Win 7 il nostro amico.
MatteoLIPH, intanto hai i font modificati sul desktop e negli altri programmi?

Ho corretto al volo :D cmq sarebbe meglio farlo magari ha veramente qualche dll corrotta

Sto facendo il test suggerito..il cambio avviene navigando in internet e all'interno dei programmi..non è possibile ripristinare alla normale scrittura?? e poi è possibile che un programma non vada perchè è cambiato il font??

Non ho mai riscontrato questo tipo di anomalia e, per quanto ne so, gli unici programmi che potrebbero accusare problemi sono quelli di grafica e video-editing, nondimeno applicativi office, anche se in realtà avvisano della mancanza di tali font, sopperendo con un font di default. Prova a settare il tema di default di Windows

Non ho mai riscontrato questo tipo di anomalia e, per quanto ne so, gli unici programmi che potrebbero accusare problemi sono quelli di grafica e video-editing, nondimeno applicativi office, anche se in realtà avvisano della mancanza di tali font, sopperendo con un font di default. Prova a settare il tema di default di Windows

come faccio a settare il font di default?? ripristinare tutti i font come prima..

Clicca su start e digita "Impostazioni tipi di carattere", clicca su "ripristina impostazioni tipi di carattere predefinite"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro