PROBLEMA Errore chiamate

Pubblicità

zRaffy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Da un po' di tempo, quando chiamo o mi chiamano al cellulare, mi appare la schermata che ho allegato qui sotto. C'è un modo per risolvere il problema senza formattare il cellulare?
Screenshot_2018-06-09-20-27-08_1.webp

E' una custom ROM o ufficiale?
Prova a vedere se l'applicazione in questione (com.asus.asusincallui) ha tutti i permessi necessari

Il problema è che non la trovo; dove devo cercare?
I menù cambiano leggermente a seconda delle ROM, ma in linea di massima dovresti andare in: Impostazioni ---> Elenco App ---> se non ti fa vedere le app di sistema, cerca un'opzione per fartele mostrare ---> cerca le app con il nome che c'entri qualcosa con "com.asus.asusincallui" (non so magari potrebbe esserci scritto "Telefono UI") ---> Cliccaci sopra e premi su Gestione Permessi. Da lì verifica che l'app abbia accesso alle telefonate, sms, o qualcos'altro... Insomma prova a consentire tutti i permessi e vediamo se il problema si risolve...

Comunque, se si tratta del firmware originale di Asus mi sembra un po' strano che capiti un problema del genere :look:

I menù cambiano leggermente a seconda delle ROM, ma in linea di massima dovresti andare in: Impostazioni ---> Elenco App ---> se non ti fa vedere le app di sistema, cerca un'opzione per fartele mostrare ---> cerca le app con il nome che c'entri qualcosa con "com.asus.asusincallui" (non so magari potrebbe esserci scritto "Telefono UI") ---> Cliccaci sopra e premi su Gestione Permessi. Da lì verifica che l'app abbia accesso alle telefonate, sms, o qualcos'altro... Insomma prova a consentire tutti i permessi e vediamo se il problema si risolve...

Comunque, se si tratta del firmware originale di Asus mi sembra un po' strano che capiti un problema del genere :look:
Il firmware è originale, salvo che si siano stati problemi tipo virus, ma il telefono è un po' vecchiotto

Vabbè a parte la causa del problema, sei riuscito a trovare l'app incriminata seguendo il suggerimento? Sennò dimmi il modello del cellulare che provo a cercare informazioni più dettagliate :ok:

Pubblicità
Pubblicità