RISOLTO All’Agenzia delle Entrate risulta che abbia il blocco per le chiamate anonime

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Numero 8

Mio cugino è un maxi evasore,corruttore:prendetelo
Utente Èlite
Reazioni
2,643
Punteggio
158
Ciao

da almeno un anno, quando l’agenzia delle entrate prova a chiamarmi (iPhone 13 costantemente aggiornato) non ricevo la chiamata perché, a quanto dicono a posteriori, il mio telefono rifiuterebbe le chiamate anonime.

Io ho controllato varie volte e l’impostazione, presente sotto la voce “telefono”, ha il toggle su off.

Dove può essere il problema?

Grazie

Fatti chiamare da un altro telefono da qualcuno, precedento il tuo numero con #31#, se non ricevi la chiamata hanno ragione.

.

Non sei felice ch enon ti trovano ?

.

Sono loro che devono soldi o risposte a me

Se sono molti, mi farei una passegiata volentieri da loro.

Ma poi hai scoperto se ricevi chiamate anonime ?

.

Fatti chiamare da un altro telefono da qualcuno, precedento il tuo numero con #31#, se non ricevi la chiamata hanno ragione.

.

Non sei felice ch enon ti trovano ?

.

Ho provato, è vero, non sono autorizzate le chiamate anonime.

Ma a quanto pare non dipende dalle impostazioni sull’iPhone, devo aver impostato qualcosa nell’area personale Iliad

esatto ricontrolla le impostazioni dal sito iliad

Non lo trovavo, era sotto la voce i miei servizi e non le mie opzioni

Ho chiamato l’assistenza

Assurdo comunque che l’agenzia delle entrate non possa adottare un metodo di richiamata come altre istituzioni e si riduca a un numero anonimo come i delinquenti

Si può chiudere grazie

Non lo trovavo, era sotto la voce i miei servizi e non le mie opzioni

Ho chiamato l’assistenza

Assurdo comunque che l’agenzia delle entrate non possa adottare un metodo di richiamata come altre istituzioni e si riduca a un numero anonimo come i delinquenti

Si può chiudere grazie
Chiudo come richiesto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro