Errore Catalyst Control Center

Pubblicità

pc-gamer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi, io non so come mai, di ogni driver ati che uso nel pc mio (ho provato l'8.9 e l'8.10beta) non mi si installa correttamente il catalyst control center: ad esempio: io in questi ultimi 8.10beta ho installato tutto (facendo installazione rapida e non personalizzata) e dopo aver installato tutto, dopo aver riavviato all'avvio di windows mi viene sempre fuori errore: ccc.exe (inviare o non inviare).... e quando vado in tutti programmi e cerco di aprire il catalyst control center mi da lo stesso errore.......secondo voi a cos'è dovuto?? Qualcuno mi sa dare una soluzione?? HELP!

salve ragazzi, io non so come mai, di ogni driver ati che uso nel pc mio (ho provato l'8.9 e l'8.10beta) non mi si installa correttamente il catalyst control center: ad esempio: io in questi ultimi 8.10beta ho installato tutto (facendo installazione rapida e non personalizzata) e dopo aver installato tutto, dopo aver riavviato all'avvio di windows mi viene sempre fuori errore: ccc.exe (inviare o non inviare).... e quando vado in tutti programmi e cerco di aprire il catalyst control center mi da lo stesso errore.......secondo voi a cos'è dovuto?? Qualcuno mi sa dare una soluzione?? HELP!

la prima cosa che mi viene in mente è di verificare se sono installati correttamente i .NET framework/asp .NET 2.0 aggiornati, di cui il CCC ha bisogno.

il net framework 2.0 l'ho installato, ma l'asp che roba è?? HELP!

Si tratta di una specie di macchina virtuale, che offre dei servizi per le applicazioni scritte per ambiente .net.
Questo ambiente mette a disposizione metodi, librerie dll ecc.
I linguaggi dot net, non sono comprensibili direttamente dal processore, quindi il framework traduce in tempo reale il programma in linguaggio macchina.
I programmi dot.net sono meno prestanti di quelli che non si basano su framework.
Probabilmente il CCC è scritto in uno dei linguaggi .net.

Edit,,,intendevi l'asp?:cav::cav::cav:

Active Server Pages - Wikipedia

Ultima modifica:
il .NET framewor ASP .NET fa parte delle service pack1 del .NET Framework
dovresti visualizzarlo tra gli aggiornamenti installati. se non lo hai installato prova ad esguire l'aggiornamento.
in ogni caso Ati raccomanda di installare le versione 2.0

Installing the .NET Framework
The CATALYST Control Center requires Microsoft .NET Framework prior to installation. The CATALYST Control Center is an application that allows you to control the configuration of your ATI product. You can verify that you have the .NET Framework by checking in the Add/Remove Programs list in the Control Panel. If the .NET Framework is not listed, please download, and install it before proceeding. Microsoft .NET Framework

non penso di aver capito molto bene la faccenda: cmq io ho installato il netframework 2.0 (quello nel centro donwload microsoft che pesa 22.4mb), ma non so se servano altri aggiornamenti e o software..secondo voi?? help!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro