Errore Caricamento S.o Urgente

rinos

Nuovo Utente
13
0
Salve, ho un problema e il pc da sistemare scottaaa.. è per la gestione delle revisioni auto e motorizzazione..

il sistema operativo è win 2000 /pentiumIV2,6Ghz/DDR512/Mobo Asrock/hdd maxtor 80/
:ueue:
Il problema è il seguente:
Quando il pc carica il S.O. nella schermata iniziale nel classico caricamento della barra, alla fine viene fuori la classica schermata blu e il pc si riavvia..
*La schermata blu appare e scompare velocemente
Mi scuso per "l'urgente" ma ne ho veramente bisogno... :rolleyes:
 

motaba

Utente Attivo
605
0
non riesci a leggere che errore da...
cosa hai fatto per ultima cosa prima di questo problema?
hai provato a partire in modalita' provvisoria?
hai provato a ripristinar el' ultima configurazione funzionante?
in somma cosa hai fatto...
 

rinos

Nuovo Utente
13
0
si ho provato l'ultima config, mod provvisoria, ho provato Bart-Pe e ho fatto un check disk e non mi ha rilevato problemi...
niente da fare ancora..Ho provato un altra ddr e skeda video...niente...
in qualche modo devo ripristinare.. e cerco il modo migliore..
Cosa posso ancora tentare? :boh:
Grazie
 

rinos

Nuovo Utente
13
0
dimenticavo.... ieri il mio cliente l'ha spento normalmente e oggi qhli ha fatto questo skerzetto.. mi ha detto che non ha installato niente.. il pc in effetti è pulito ha 3 programmi che gestiscono le macchine che fanno le revisioni e gli inviano i report!
 

rinos

Nuovo Utente
13
0
altre soluzioni ..niente? ho rilevato dei virus trai i quali worm.sdbot lsass.. gli ho eliminati ma quando riavvio..niente ugualmente..non carica il S.O. avevo sentito parlare che c'era una procedura da fare quando si riscontrava questo problema...ho provato bart ..si può ripristinare tutto mantenendo file e programmi con ghost32?
help!!!
 
Ultima modifica:

motaba

Utente Attivo
605
0
il ghost copia tutto il maniera identica e quindi anche i problemi direi proprio di no... a meno che non sia un altro programma (io mi riferisco al ghost della symantec)
 

rinos

Nuovo Utente
13
0
si proprio quello!cmq ho passato tutti i dati in un altro hdd e sto formattando..mi conviene usare il ghost alla fine dell'istallazione...vero?lol
grazie a tutti...non continuo qui o rischio di andare fuori tema e questa sezione non mi sembra il posto giusto...se ho ulteriori problemi posto sulla sezione backup ciau zzzzz
 

motaba

Utente Attivo
605
0
il ghost a fine installazione per salvare o ripristinare ? per ripristinare no di certo vuol dire che rimetti tutto che prima... della formattazione
per salvare salvi il disco vuoto...
non capisco cosa vuoi fare?
 
G

greengio

Ospite
Arrivo un pò tardi cmq avresti potuto provare a reinstallare sopra il sistema operativo...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili