Errore Boiling Point road To Hell

Pubblicità

Virtual Gamer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, ho un grosso problema con Boilin Point Road To Hell.
Il gioco funziona benissimo fino al menù, poi dopo aver caricato il livello ho difetti grafici come cielo nero o omini con magliette di colori più strambi.
Ho provato lo stesso gioco a casa di un mio amico e da lui funzionava.
Ho dedotto che sia la mia scheda video.
Perciò qualcuno sa come far funzionare questo gioco con la mia geforce ti 4200 ( 128 mb ) ?

:help:

Virtual Gamer ha detto:
Salve a tutti, ho un grosso problema con Boilin Point Road To Hell.
Il gioco funziona benissimo fino al menù, poi dopo aver caricato il livello ho difetti grafici come cielo nero o omini con magliette di colori più strambi.
Ho provato lo stesso gioco a casa di un mio amico e da lui funzionava.
Ho dedotto che sia la mia scheda video.
Perciò qualcuno sa come far funzionare questo gioco con la mia geforce ti 4200 ( 128 mb ) ?

:help:

Oserei dire cambiando scheda ... :biglaugh:
hai provato diverse versione di drivers Nvidia ???

ho fatto tutto quello che avete consigliato, sono riuscito a giocarci per pochi minuti settando i parametri grafici, ma dopo poco è ritornata la strada nera ecc..........

Help!!!!!!!!!!!!!!! :help:

Ho letto che boiling point ha diversi problemi...nonchè abbastanza avido di risorse...che configurazione hai????

confermo, è molto pesante, mi salva un pò la quantità di ram sulla scheda forse, perchè ai miei amici scatta di brutto...

Il mio computer è così formato:

amd 64 3200+
ram 1 gb
geforce ti 4200 ( 128 mb )
scheda madre msi k8t neo 2
hd 160 gb

Comunque quando giocavo, anche se con difetti grafici, non scattava affatto

Virtual Gamer ha detto:
Il mio computer è così formato:

amd 64 3200+
ram 1 gb
geforce ti 4200 ( 128 mb )
scheda madre msi k8t neo 2
hd 160 gb

Comunque quando giocavo, anche se con difetti grafici, non scattava affatto

Mi vengono in mente brutte cose imparentate con gli artefatti ... visto che il problema non è immediato ... GPU o Ram della SV che scaldano troppo ??

prova a tenere il PC aperto e forzare dell' aria "fresca" sulla scheda video con l' aiuto di un ventilatore ... :nod: giocaci e vedi come si comporta ... ;)

Non ho ancora provato ad areare il pc, ma mi è venuta in mente questa probabilità: non è che la mia scheda video non è supportata dal gioco???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro