errore BEX in Chrome

Claudio Mosca

Nuovo Utente
9
0
Salve :ciaociao:
ho un problema abbastanza fastidioso col mio pc. Ogni volta che avvio Chrome mi va automaticamente in crash, con questa finestra di errore:

bex error.jpg

nessun'altro programma sembra essere affetto da questo problema. ho cercato delle soluzioni on-line senza trovarne una definitiva. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente. Ho provato con scansioni con più di un antivirus ma tutte hanno dato esito negativo. ho provato con un anti Malware ma ha peggiorato la situazione dato che il pc non riusciva più ad avviarsi se non in modalità provvisoria, ho dovuto fare un ripristino per tornare ad utilizzarlo. adesso sono costretto a navigare con Opera
QUalcuno conosce la soluzione al mio problema?
vi ringrazio in anticipo
:rock:
 

Claudio Mosca

Nuovo Utente
9
0
Salve :ciaociao:
ho un problema abbastanza fastidioso col mio pc. Ogni volta che avvio Chrome mi va automaticamente in crash, con questa finestra di errore:

Visualizza allegato 131458

nessun'altro programma sembra essere affetto da questo problema. ho cercato delle soluzioni on-line senza trovarne una definitiva. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente. Ho provato con scansioni con più di un antivirus ma tutte hanno dato esito negativo. ho provato con un anti Malware ma ha peggiorato la situazione dato che il pc non riusciva più ad avviarsi se non in modalità provvisoria, ho dovuto fare un ripristino per tornare ad utilizzarlo. adesso sono costretto a navigare con Opera
QUalcuno conosce la soluzione al mio problema?
vi ringrazio in anticipo
:rock:

nemmeno una risposta? UP
 

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
1)Prova a fare una scansione con tuo antivirus

2) vedi se anche entrando in modalità provvisoria con rete il problema si ripresenta

3) fai uno scan con malwarebytes

4) prova ad eseguire questa piccola guida:
-Fare clic sul pulsante di esecuzione e aprire il Pannello di controllo

-Cercare la sezione di Manutenzione del sistema poi al Sistema


-Sul lato sinistro, selezionare Advanced System Settings link


-Nel Proprietà del sistema Window la sezione superiore è chiamato come Performance con la Impostazioni pulsante. Fare clic su questo pulsante.


-Scegliere l' Data Execution Prevention perdita.


-Selezionate l'opzione che recita Accendere DEP per tutti i programmi ei servizi tranne quelli selezionati.


-Utilizzare il Sfoglia pulsante per localizzare il file eseguibile per l'applicazione che si stavano cercando di avviare quando si ha ricevuto il StackHash errore, e fare clic su Apri per aggiungerlo alla tua lista di eccezioni.


-Fare clic su Applica o OK per confermare le modifiche.

5) che antivirus hai?
 

Claudio Mosca

Nuovo Utente
9
0
1)Prova a fare una scansione con tuo antivirus

2) vedi se anche entrando in modalità provvisoria con rete il problema si ripresenta

3) fai uno scan con malwarebytes

4) prova ad eseguire questa piccola guida:
-Fare clic sul pulsante di esecuzione e aprire il Pannello di controllo

-Cercare la sezione di Manutenzione del sistema poi al Sistema


-Sul lato sinistro, selezionare Advanced System Settings link


-Nel Proprietà del sistema Window la sezione superiore è chiamato come Performance con la Impostazioni pulsante. Fare clic su questo pulsante.


-Scegliere l' Data Execution Prevention perdita.


-Selezionate l'opzione che recita Accendere DEP per tutti i programmi ei servizi tranne quelli selezionati.


-Utilizzare il Sfoglia pulsante per localizzare il file eseguibile per l'applicazione che si stavano cercando di avviare quando si ha ricevuto il StackHash errore, e fare clic su Apri per aggiungerlo alla tua lista di eccezioni.


-Fare clic su Applica o OK per confermare le modifiche.

5) che antivirus hai?
grazie tante per la risposta, appena ho un attimo libero dal lavoro provo ;)
cmq ho installato da poco AVG, pensi ci sia di meglio?
 

Claudio Mosca

Nuovo Utente
9
0
Ho provato tutte le soluzioni ma il problema persiste, nonostante l'antimalware mi abbia trovato 3 minacce (spostate tutte in quarantena). Ho provato la 4 ma non posso mettere nella lista un programma come Chrome...
devo rinunciare al mio browser per sempre? sarebbe un disastro. ma poi che cacchio di problema può mai essere??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!