Salve a tutti, ieri il computer della mia ragazza ha deciso che non si voleva accendere e data un errore all'avvio. Io da bravo studente di ingegneria informatica me lo sono fatto dare per cercare di risolvere ma tutto ciò che ho provato non funziona e non so che altro fare e sopratutto cosa altro posso fare senza arrivare a misure estremo tipo dover formattare tutto e reinstallare windows, visto che dentro ci sono dei file importanti. L'errore lo allego sotto e da quello che ho capito il pc non riesce a entrare in windows nonostante io abbia controllato che il disco di boot sia quello corretto. Ho provato anche a cercare di fare un ripristino all'avvio tramite il trouble Shoot di windows ma mi dice che è impossibile farlo, stessa cosa con il ripristino a una versione precedente. Da quello che ho letto su internet ci deve essere un file danneggiato che impedisce l'avvio ma non so che altro fare avendo già cercato su internet come risolvere il problema ma senza risultati. Se qualcuno ha qualche idea su come poter risolvere ve ne sarei grato.
Ps. scusate non mi ricordo come si aggiunge un immagine con spoiler.
Ps. scusate non mi ricordo come si aggiunge un immagine con spoiler.