Errore avvio pc

Pubblicità
Aspetta forse ti ho detto una cagata perché l'ups è collegato ad un'altra linea elettrica e non al quadro! 😅

Quindi così in teoria dovrebbe andar bene, ma l'ups lo tengo spento oppure è meglio tenerlo acceso evitando salti di corrente "volontari"
La seconda che hai detto. Deve stare sempre collegato alla linea elettrica.

La seconda che hai detto. Deve stare sempre collegato alla linea elettrica.
Perfetto allora
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma la batteria dove si trova? Dietro a quello scotch neronin basso a sinistra? Ho provato a staccarlo ma sembra incollato, non vorrei far danniimage.webp

Ultima modifica:
ma gli serve l'involucro nero, deve farlo con calma, può usare un batuffolo di cotone imbevuto nell'alcool aspettare qualche minuto, l'acool allenterà la colla
@Terenzi92
Può tranquillamente buttarla perchè quelle batterie sono vendute già protette da plastica così come si vedono complete di cavetto e connettore. Che mini pc è?

Può tranquillamente buttarla perchè quelle batterie sono vendute già protette da plastica così come si vedono complete di cavetto e connettore. Che mini pc è?
è un pc che uso su un cad domani ti dico cosa ha
però non so se valga la pena buttarlo via per via della tastiera

Buongiorno, ecco i componenti del pc
Comunque è non ha un vero e proprio case ma ha una gabbietta metallica simil-case (il pc lo ha venduto chi ci fa assistenza del cad)

Allegati

• IMG_8036.webp
    IMG_8036.webp
    2.2 MB · Visualizzazioni: 8
  • IMG_8035.webp
    IMG_8035.webp
    3.5 MB · Visualizzazioni: 8
Pubblicità
Pubblicità
Indietro