DOMANDA Errore avvio pc

Pubblicità

salvaggente

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Non trovando una sezione appropriata chiedo un'informazione sull'avvio del pc, quando stacco la corrente è la riattacco, all'accensione compare questo messaggio.
Mi sono fatto un'idea che sia la batteria interna ma non essendo esperto vorrei un consiglio, come procedo per sistemare il problema? Grazie

Allegati

• IMG_20201210_181034.webp
    IMG_20201210_181034.webp
    614.8 KB · Visualizzazioni: 13
Soluzione
Togli la spina, prima di aprire.

Comunque la batteria alimenta una memoria che risiede normalmente nel southbridge, se non ci sono problemi fisici li, la sostituzione dovrebbe risolverti il problema .

.
Batteria tampone sostituita, ma non si è risolto il problema, qualche altra idea?
Ho anche aggiornato il BIOS tramite sito del produttore ma senza risultato, quando stacco la corrente il problema all'avvio si ripresenta sempre.

Comunque la batteria alimenta una memoria che risiede normalmente nel southbridge, se non ci sono problemi fisici li, la sostituzione dovrebbe risolverti il problema .

.

.
Batteria tampone sostituita, ma non si è risolto il problema, qualche altra idea?
Ho anche aggiornato il BIOS tramite sito del produttore ma senza risultato, quando stacco la corrente il problema all'avvio si ripresenta sempre.

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro