PROBLEMA Errore apertura Chrome e altri Programmi

Paakiv

Utente Attivo
570
12
Salve a tutti.
Nella barra delle applicazioni di Win10 sul mio PC portatile ho svariati programmi, tra cui Chrome, Notepad++, Telegram, etc...
Stamattina ho usato il pc e funzionava tutto perfettamente. Una volta finito l'ho messo in standby e sono uscito portandomelo. Quando l'ho riavviato ho aperto Chrome (usato il precedenza ma chiuso) è mi è apparso questo errore: "path" Il percorso specificato non esiste. Verificare il percorso e riprovare. Se faccio tasto dentro sullicona e clicco Google Chrome o Nuova Finestra di Navigazoione in Incognito si apre, ma sulla barra appare un'altra icona di Chrome. Quindi in questo momento ho sulla barra due Chrome. Gli altri programmi nella barra, quando vengono aperti duplicano l'icone, esattamente come Chrome, o almeno la maggior parte. Telegram e Mozilla per esempio sembrano essere eccezioni. Ho provato a riavviare ma nulla da fare. Ho un sospetto ma prima di mettere mani ho preferito chiedere.
Grazie
 

Paakiv

Utente Attivo
570
12
Aggiungo che quando avvio il pc appena appare il desktop fa un suono strano, tipo vecchi videogames. Potrei fare un video e postarlo!
 

Cikappa2904

Utente Attivo
280
59
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Stock AMD
Scheda Madre
MSI B450M Bazooka
HDD
970 EVO 250GB
RAM
16GB 3000MHz CL15 HyperX
GPU
Gt1030 (per ora)
Monitor
22" Acer K222HQL
PSU
Riotoro Onyx 650W
Case
Fractal Design Focus G Red
OS
Windows 10
Per le icone, puoi provare a toglierle e rimetterle, per il suono non so.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 

Paakiv

Utente Attivo
570
12
Rimettendole funziona. Il problema era che avevo smanettato con il registro. Purtroppo non hanno funzionato i punti di ripristino, ma alla fine ho capito e risolto.
Il suono era dovuto ad un programma per l'installazione del joypad della ps3 che nonostante avessi disabilitato all'avvio partiva e faceva quel suono. Ho dovuto disinstallarlo, anche se ora sono punto e capo per riguardo quello che volevo fare.
 

Paakiv

Utente Attivo
570
12
[RISOLTO IN PARTE]
Ora funziona tutto ma quello che volevo fare che mi ha portato a fare modifiche di registro e installazioni non potrà essere soddisfatto in quanto causa questi problemi e quindi ho dovuto annullare tutto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!