Errore apertura cartella

• Autore discussione Autore discussione mini
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mini

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao ragazzi!!!...ho bisogno del vostro prezioso aiuto!!!
ho una cartella dei film e quando la apro mi compare questo errore!!
aajx4.png

dopodiche' clikko su "fare clic qui" ed esce quest'altro errore!!
aaakw4.png

manca qualche codec ho forse lo tolto accidentalmente??
mi auguro che mi possiate aiutare!!
ciao grazie

Potrebbe essere qualche problema legato alle anteprime nelle cartelle Windows.

Prova con il software gratuito WINDOWS XP AVI FIX, dapprima cancellando le anteprime, poi riattivandole in seguito. ;)

da questa notte o ravviato piu' volte il pc,ed in piu' ho fatto lo scandisk...ma ancora il problema rimane!!

La cartella su cui devi agire è quella contenente i file video che ti procurano l' errore.

Potrebbe essere, alternativamente, un problema legato al codec Xvid. Se lo possiedi, disinstallalo, riavvia, controlla la cartella "incriminata" (se fa ancora crashare explorer) e reinstalla l' ultima versione. :)

perfetto il problema e' risolto!!!!
ora perç ho provato a reistallare xvid e siamo da capo a 12!!!!

cosa devo fare??

perfetto il problema e' risolto!!!!
ora perç ho provato a reistallare xvid e siamo da capo a 12!!!!

cosa devo fare??

Ora abbiamo individuato la causa: c' è un file avi codificato in Xvid che crea problemi: la prima prova da fare è installare diverse versioni del succitato codec; se ciò non va a risolvere, molto probabilmente si tratta di un file corrotto (o codificato "male").

come mai l'icona dice che non sono in linea?????

ok ok ora si vede.....ma il pc non va bene...ho notato che a rallentato molto ad aprire le pag web!!!!!

e dove lo prendo sto' codec???

abbii un po' di pazienza!!
puo' spiegarmi passo passo...non riesco a capire..ora ho la versione xvid 1.1.3...qual e' il codec che mi serve???
tra l'altro il lettore xvid non ce??
sono andato su start>programmi>xvid...ma il lettore non ce'...ci sono altre voci tipo config decorder ed encorder stats..ecc ecc unistall ma il lettore dove???

Xvid è un co-dec (codificatore-decodificatore): come lettore puoi usare quello che preferisci (VLC, Windows media player, etc.). :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro