PROBLEMA errore amdkmdap o altro? asus 5770

Pubblicità

Daerix7

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve a tutti,
possiedo la Asus eah 5770 che mi causa schermo nero o a righe di vari colori constringendomi al reset. Altre rare volte mi fa queste schermate(oppure si blocca) per ritornare al desktop e darmi l'errore "Il driver amdkmdap ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato". La cosa strana è che mi è successo sia sulla PS3 sia sul notebook quando ho giocato a Team Fortress 2 (che oltre tutto ha una nvidia). Sul fisso mi succede con: Mass effect(tutti), the witcher (tutti), Gta 4 e forse altri ma non mi ricordo. Cosa credete che sia?

Gia fatto overrclock? Se si toglilo..inoltre inserisci nel registro le modifiche alle chiave TDR..prova se non va cosi misa che la stai per salutare?

Gia fatto overrclock? Se si toglilo..inoltre inserisci nel registro le modifiche alle chiave TDR..prova se non va cosi misa che la stai per salutare?

Questo problema lo avevo con i clock standard, downcloccando e overcloccando. La chiave TDR (se ho capito quale intendi) non risolve (dovrei avercela settata al massimo in pratica). La cosa strana è che non mi sembra mi sia mai accaduto con Metro 2033. Ho pensato alle temperature ma sono nella media( dopo 10 minuti di kombustor arriva sui 62° ).Ho provato con un altro schermo ma il problema persiste.
Io volevo aspettare le 8000:(.
Dopo provo un downclock pesante e sessione di Metro.
ps: Non ho avuto problemi con giochi vecchi come arcanum, planescape. Forse neanche con Just Cause, infernal e dead space.

- - - Updated - - -

No, purtroppo non funziona downcloccando. Ho messo core:700 memoria:900 vcore:1200 e dopo 30 minuti mi ha dato l'errore giocando a Metro 2030 a 1440x900 con dettagli medi. Avevo il TDR al massimo numero possibile. Qualcuno ha altre idee?

Ultima modifica:
Il tdrlevel mettilo a zero..cosi disabiliti la funzione..prova cosi..inoltre togli windows aero per un momento..

Il tdrlevel mettilo a zero..cosi disabiliti la funzione..prova cosi..inoltre togli windows aero per un momento..
:inchino: Funziona ReNzEa core 850 mem 1200 e vcore 1200. testato con un'ora e mezza di Metro 2033 a 1440x900 dettagli normale. aspetterò le 8000 :rock:
Tutto merito tuo.

Ho giocato un'altra ora a Mass Effect 3 e mi ha crashato. Immagino mi dovrò accontentare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro