Errore all'installazione di Windows

Pubblicità

Andrealc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti, ho un problema, vorrei cambiare hd nel mio pc dotato di un sistema operativo oem, nel nuovo hd, ovviamente windows xp oem non mi si installa allora ho provato ad installare un sistema operativo retail ma ad un certo punto dell'installazione mi dice che manca un file, premetto che su un 'altro pc si è sempre installato senza problemi, qualcuno mi sa spiegare come procedere? grazie, ciao

Spiegati meglio.. è un pò vago.. :D
L'unica cosa che ho capito è che devi installare Xp su un Hd nuovo.. :)
Che errore può mai darti??

grazie per l'interessamento e scusate se sono stato vago, mi spiego meglio: io ho un pc acquistato con il suo sistema operativo w.xp ( oem ) ora vorrei cambiare hd ma ovviamente w.xp ( oem ) sul nuovo hd non si installa perchè non riconosce il pc come il suo, allora ho provato ad installare un w.xp ( retail ) che su altri pc che ho avuto si è sempre installato senza problemi ma in questo non si installa, ad un punto dell'installazione mi viene fuori una schermata nera con scritte in bianco che dice che manca un file dll ( se non sbaglio ) in sistem 32, non so che altro dire, grazie ancora per l'interessamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro