Errore all'avvio

Pubblicità

Matrix4

Utente Attivo
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti quando avvio il mio PC mi da errore di applicazione (L'applicazione non correttamente inizializata (0xc0000135) fare clic su ok per chiudere l'applicazione .)

cosa ho combinato!!! perche mi da questo errore
c'e qualcunono che sa dirmi cosa c'e che non va!!!!

Grazie
 
Secondo me non vorrei sbagliarmi ,e qualche programma che hai scaricato ed disinstallato male ,magari programma video ,spero di sbagliarmi ,lascio la risposta hai vari maghi del pc.
 
Matrix4 ha detto:
Salve a tutti quando avvio il mio PC mi da errore di applicazione (L'applicazione non correttamente inizializata (0xc0000135) fare clic su ok per chiudere l'applicazione .)

cosa ho combinato!!! perche mi da questo errore
c'e qualcunono che sa dirmi cosa c'e che non va!!!!

Grazie

One moment::sisi:
hai aggiornato i driver della scheda video installando il ccc?
Xkè dovrebbe essere suo l'errore, ne ricordo la sigla. Credo sia a causa di .net, un'applicazione indispensabile x fare avviare il ccc, altrimenti nisba e ti trovi quell'errore. Ti è sufficiente andare sul sito microsoft o anche sul sito ati e downloadare il file di .net

Questo se non ho preso una cantonata pazzesca! :shutup::shutup::shutup:
 
Mi sembra che dovrebbe avere a che fare con .net framework magari prova a reinstallarlo se lo hai gia installato,forse si é dannegiato.
 
Controlla quali programmi hai attivi all'avvio, Start-->Esegui-->msconfig--> avvio ;)
 
errore

grazie per le risposte provero a seguirne qualcuna
credo siano i driver della scheda video ultimamente mi chiedeva di aggiornarle un programma (Studio 10) non vorrei che abbia scaricato quelli sbagliati booooo
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top