Errore all'avvio del pc: Impossibile avviare il programma perché OpenCL.dll non è presente nel compu

• Autore discussione Autore discussione CR27
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

CR27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve girando su google ho potuto verificare che questo messaggio è riferito alla scheda video, ma seguendo tutti i passaggi trovati in rete, non riesco a risolvere il problema.. Dovrei vendere il il mio pc, per questo vorrei risolvere il problema.. Vi elenco le componenti del pc:

Scheda madre: ASrock G31M-GS 2.0
Processore: Intel pentium E5400 2,70 Ghz
Scheda video: SAPPHIRE HD 7770 Ghz edition 1GB GDDR5
Ram: 3gb, di cui un banco da 1gb a 667 mhz e un banco da 2gb da 800mhz Hard disk segate 500gb 5400
Alimentatore: Atlantis Max power 5000 W

Allego anche la foto del problema...grazie a tutti anticipatamente :):)

- - - Updated - - -

up

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    7.8 KB · Visualizzazioni: 478
Hai cambiato qualche cosa da quando il problema e' comparso (driver, programmi etc.)? Come prima cosa direi di provare a reinstallare i driver, ma credo tu lo abbia gia' fatto: prova quindi a ripristinare driver precedenti.

Ma il problema e' apparso dal nulla? Non hai installato niente di nuovo?

Da quel che mi risulta e' un problmea di driver quindi disinstallandoli e reinstallandoli dovrebbe risistemarsi.

quello è un problema di driver..anche a me mi dava un errore simile quando installavo i driver aggiornati io risolvevo semplicemende non installando un pacchetto di driver..quando ti si apre il gestore installazione catalyst mi sembra che io toglievo la spunta a (AMD accelerated video transconding)mi sembra non sono sicuro e poi il roblema non si è più ripresentato..comunque prova anche a scaricare questo e mettilo dentro dove sono installati i driver e vedi se cambia qualcosa
OpenCL.dll : Free .DLL download. - DLLme.com

Ultima modifica:
Grazie mille ho risolto.. Non riuscivo a capirci più niente.. Riavviando il pc non esce piùil messaggio di errore

quello è un problema di driver..anche a me mi dava un errore simile quando installavo i driver aggiornati io risolvevo semplicemende non installando un pacchetto di driver..quando ti si apre il gestore installazione catalyst mi sembra che io toglievo la spunta a (AMD accelerated video transconding)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro