Errore al spegnimento pc

Pubblicità

Gioker90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Buonasera! E da un po’ di tempo che quando spengo il computer, mi viene fuori un errore(non faccio in tempo a leggere perché poi il pc si spegne, per cui descrivo solo una piccola parte) e viene fuori: la memoria non poteva essere written. Perché? Grazie

Durante lo spegnimento (di Windows suppongo) qualche salvataggio di impostazione da errore.
Dipende da come spegni il pc, se hai attivo l'ibernazione, se hai qualche altro utente connesso, se hai software che tengono impegnata la memoria (app che prima non avevi al momento dello spegnimento). Non è escluso anche un problema di memoria (ma non credo se no avresti anche altri problemi che non segnali).
Insomma, trovare la causa richiede un po di informazioni.

Durante lo spegnimento (di Windows suppongo) qualche salvataggio di impostazione da errore.
Dipende da come spegni il pc, se hai attivo l'ibernazione, se hai qualche altro utente connesso, se hai software che tengono impegnata la memoria (app che prima non avevi al momento dello spegnimento). Non è escluso anche un problema di memoria (ma non credo se no avresti anche altri problemi che non segnali).
Insomma, trovare la causa richiede un po di informazioni.
Mi sa allora che la memoria era occupata! Per il semplice fatto che avevo un programma aperto, e dal tasto start ho spento il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro