Errore 8007F00D con win mediaplayer 11

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paoloart

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Ho un problema con windows media player 11. Alla fine del processo di installazione mi appare un messaggio che dice di non poter completare quest'ultimo e di cliccare sulla "guida web". Ci vado, e questa è la schermata che compare :skept:

A questo punto seguo le istruzioni ma non risolvo niente, il problema persiste. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere? :boh:

Ciao tecnico, si il S.O. è originale e anche quando do la convalida per il controllo "genuine advantage" va tutto bene. Solo arrivato alla fine appare questo problema che non riesco a risolvere :boh:

Forse dico una ca***ta, ma prima di provare a installare win media player 11 ho installato vistamizer (sai quei programmini per modificare il tema di xp :D) e dato che cmq modifica un bel pò di file di sistema allora mi è venuto il dubbio che magari sia stato quello...tu che dici? Che può essere altrimenti?

Prova a disinstallare gli ultimi aggiornamenti fatti su windows media player 11.

In che senso gli aggiornamenti fatti su windows media player 11? Non sono ancora riuscito ad installarlo! :boh: Puoi spiegarmelo meglio per favore? :help:

Gli aggiornamenti automatici di xp(lo scudetto basso in giallo nella tray bar)scaricano e installano aggiornamenti per la protezione di xp,tra cui ci saranno qualche aggiornamento di windows media player.Su pannello di controllo>installazione applicazioni ci dovrebbero essere,altrimenti usa il software Z-soft Uninstaller.

Ok, dato che in installazioni/applicazioni non vedo gli aggiornamenti proverò con zsoft e ti faccio sapere

Ciao tecnico ho disinstallato 2 aggiornamenti di media player (risalenti ad agosto tra l'altro) ma non ho risolto niente, ho riprovato con il file di installazione ma niente..sempre il solito errore. Devo rassegnarmi? :(

Visualizza tutti gli aggiornamenti e disinstalla questo:
(KB828741) che dovrebbe essere un aggiornamento di protezione..

poi fammi sapere..

Non ci crederai ma quell'aggiornamento non cè! Ho ricontrollato la lista 3 volte ma il più piccolo parte da KB88...

Ho anche disinstallato windows media player 10 ma niente..

Ma guarda che è assurdo, ho ripristinato a + di 20 giorni fa e il problema persiste lo stesso..mi sa che a sto punto devo rinunciare :doh:. Mi consigli un buon player alternativo? Winamp?

In effetti ho installato winamp e va che è un amore, è bello esteticamente e mi sembra pure abbastanza funzionale :)

Grazie comunque del tuo tempo :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro