PROBLEMA errore 8007000e windows update uffa chi me lo risolve???

rosma

Utente Attivo
568
65
Cattura2.PNG

Ho installato windows sette su un hp pavillion dv6-1212sl (aveva vista) e nello stesso giorno, dopo un pò di aggiornamenti, ha deciso di smettere. ho provato a cercare in internet le varie soluzioni ma niente da fare-

Cattura1.PNG


Cattura.PNG

Reinstallo windows da cd prima solo con rispistino e poi di nuovo con formattazione tutta da capo e il problema persiste.
Ora vorrei provare con un'altra immagine disco scaricata ma vi chiedo, anche: continuare a formattare e reinstallare può danneggiare qualche componente del notebook?
Grazie
 

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
HDD
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
GPU
GTX 960M
OS
Windows 8.1 64 bit
Visualizza allegato 241312

Ho installato windows sette su un hp pavillion dv6-1212sl (aveva vista) e nello stesso giorno, dopo un pò di aggiornamenti, ha deciso di smettere. ho provato a cercare in internet le varie soluzioni ma niente da fare-

Visualizza allegato 241310


Visualizza allegato 241311

Reinstallo windows da cd prima solo con rispistino e poi di nuovo con formattazione tutta da capo e il problema persiste.
Ora vorrei provare con un'altra immagine disco scaricata ma vi chiedo, anche: continuare a formattare e reinstallare può danneggiare qualche componente del notebook?
Grazie
Rispondo alla tua ultima domanda con un NO, per quello vai tranquilla.
Per il resto provo a dare un'occhiata in rete ma spero che nel frattempo ti rispondano altri più ferrati.

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
HDD
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
GPU
GTX 960M
OS
Windows 8.1 64 bit
grazie vado tranquillA!
Scusa, ho modificato
Se riesci a leggere l'inglese qui c'è una possibile soluzione.
https://www.repairwin.com/windows-update-8007000e-error-solved/
Se hai bisogno di ulteriore aiuto per dei passaggi che non capisci scrivi

Edit :
Hai detto che hai già fatto delle prove, non so quali, in caso posto qualcosa che hai già provato.
Questa è un'altra possibilità.
https://www.achab.it/achab.cfm/it/blog/achablog/errore-8007000e-nel-windows-update-log

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

rosma

Utente Attivo
568
65
Grazie ancora. Di quei link ho provato tutto tranne il primo metodo del primo link perchè non sono riuscita a fare questo passaggio:

Download the KB3102810

P.S. Meno male che mi hai scritto che hai modificato tu perchè subito rileggendo "tranquilla" e non più "tranquillo" pensavo di aver perso il cervello dietro a sta cosa:grrr:
:muro::look::varie13:
 
  • Mi piace
Reazioni: FrankTHz

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili