errore 800488eb windows msn live 2011

• Autore discussione Autore discussione sccc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sccc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Ciao raga, da quando ho formattato il pc ed installato Seven Starter + AVG 2011, msn non mi parte più dandomi come identificativo di errore 800488eb: di che si tratta? E' possibile fixarlo?
Grazie

La connessione internet è a posto? Prova a fare un test da Strumenti-->Opzioni-->Connessione-->Impostazioni Avanzate. Dovrebbe poi esserci un "Correggi errori", vedi che ti dice.

La connessione internet è a posto? Prova a fare un test da Strumenti-->Opzioni-->Connessione-->Impostazioni Avanzate. Dovrebbe poi esserci un "Correggi errori", vedi che ti dice.
sisi a quanto psare è ok: non c'è nessun tipo di errore..

Allora prova a disinstallarlo e riinstallarlo. Al limite prova ad installare una versione precedente tipo la 7.5 e poi quando accedi lascia che si faccia da se l'aggiornamento.

Allora prova a disinstallarlo e riinstallarlo. Al limite prova ad installare una versione precedente tipo la 7.5 e poi quando accedi lascia che si faccia da se l'aggiornamento.
Ho provato a fare come mi hai suggerito ma il problema è sempre lo stesso :(

sicuro di aver messo giusto la password e mail?? provato Ccleaner ? provato a disattivare l'antivirus e avviare msn?
fammi sapere poi

even if you use a browser other than Internet explorer, try these steps: Open Internet Explorer, Internet options, advanced, reset, reset, if you have problems connecting with internet explorer, you might solve the problem with msn that the one with internet explorer

Pubblicità
Pubblicità