PROBLEMA Errore "80004005" quando importo Immagini e Video dal mio Huawei P10 al mio PC....Aiuto?

Bandero

Nuovo Utente
26
1
Ciao a tutti, premetto di non sapere se e' la sezione giusta per postare il mio problema; se cosi' sia indicatemi la sezione giusta :)

Il mio problema consiste in questo: quando tento di importare Immagini e Video dal mio Huawei p10 al mio computer, a fine caricamento mi compare l'errore "80004005" e su circa 5808 file, tra cui Video e Immagini, ne importa circa 5791 e come dicevo, quando il caricamento si avvia, al termine di esso compare questo errore che non sono riuscito a capire da cosa sia dovuto e purtroppo non consente l'importazione di tutti i file dallo smartphone dal PC. Altra cosa importante e', che quando il caricamento dell'importazione e' attivo, avendo scelto di cancellare con la spunta tutti i file dal dispositivo (per liberare la memoria del mio smartphone), non me li cancella e rimangono presenti sullo smartphone. Potete aiutarmi perfavore??? che cos'e' questo errore che non consente l'importazione di tutti i dati sul PC?
 
Ultima modifica:

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
non è che c'è qualche programma di huawei per la gestione del telefono? anche collegandolo in modalità macchina fotografica da lo stesso errore?
 

Bandero

Nuovo Utente
26
1
Si, chiedo scusa, non l'ho specificato. Ho semplicemente usato la funzione "Importa Immagini e Video" (Windows) che mi viene proposta, diciamo cosi',non appena collego lo smartphone alla presa USB del PC. Per quanto riguarda la modalita' di importazione penso di avere usato la funzione "MTP" invece che "PTP". Che differenza c'e'? Inoltre volevo sapere se c'e' un modo per fare delle prove, perche' altrimenti ogni volta che avvio il processo di importazione al termine mi crea cartelle con gli stessi file. Dico questo perche' purtroppo per verificare che l'importazione non mi dia errori devo aspettare la fine del caricamento. Devo cancellare manualmente tutte le cartelle in cui vengono trasferiti i file?
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili