Errore 721

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fs2004

Utente Attivo
221
0
da oggi pomeriggio non riesco piu a connettermi con libero adsl free.
dopo alcuni secondi di tentativo appare la schermata di errore 721: il computer remoto non ha risposto.
Il mio modem adsl è ok .
cosa può essere successo? E' frequente un errore di questo tipo?
Da giugno, non mi era mai successo....c'è sempre una prima volta, direte, ma............che mi dite di altro?
Grazie!!!! :(
 
G

greengio

Ospite
"L'errore 721 su Windows2000 è dovuto solitamente a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. E' comunque opportuno verificare, in connessioni remote, cliccando con il tasto destro del mouse e selezionando PROPRIETA' sulla connessione che utilizziamo, andando nelle impostazioni, che non sia "flaggata" nessuna delle tre voci presenti; in particolare, aver cura di disattivare l'opzione Multilink."
 

fs2004

Utente Attivo
221
0
..grazie greengio!! .. ma purtroppo è tutto a posto da parte mia....sto solo aspettando che intervengano dal provider, comunque è una menata, quando mi sono allacciato all'adsl la prima volta quest'estate ho dovuto richiedere, dopo una dozzina di e-mail, l'intervento del tecnico telecom perchè mi allacciasse la linea adsl, che a loro risultava attiva e a me no, ora sto errore dopo che da oltre un mese ho richiesto di attivare l'opzione flat anzichè la free, boh!!! quasi quasi do disdetta di tutto e mi isolo!!!!!!
 

fs2004

Utente Attivo
221
0
....pare che abbiamo scoperto l'arcano: l'errore dovrebbe essere dovuto dal fatto che mi stanno cambiando il profilo tariffario da free a flat e quindi occorre uno stacco e riattacco che provoca di conseguenza un malfunzionamento per qualche giorno!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!