Errore 721 in connessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matrug

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Porca miseria!!! Da quando ho alice 4 mega solo problemi! Prima mi si è fuso un filtro ora da venerdì non riesco più a conettermi perche mi dà ERRORE 721. Ho chiaramente telefonato più volte a telecom per avere spiegazioni e mi hanno risposto che hanno aperto una scheda riparazione.Aspetto ancora ottimista.......
:help: :help: :help:

L' errore 721 è un problema specifico del provider percui purtroppo è la Telecom che lo deve risolvere ... :nod: generalmente è un guasto in centrale telefonica. :ghigno2:

Grazie per la risposta. Speriamo che si armino di buona volontà e mi risolvano il problema entro oggi.
Ciao

Ultima modifica:
Oggi è venuto un tecnico a casa ed ha fatto alcune prove con un altro modem. Il mio risulta allineato ma non riceve. Ha fatto un'uteriore prova con un SUO modem ed ha detto che la linea funziona.
Mah, mi sa che in due mesi questo è il secondo modem ADSL USB che cambio.
Qualcuno si trova bene con qualche marca di modem particolare?
Un saluto a tutto il forum.

Io uso quello alcatel speed touch 330 e un router della sitecom ma l'errore 721 come ha detto fragolino non dipende da te ma dalla telecom, io per il periodo che non mi ha funzionato mi sono fatto rendere i soldi dell'abbonamento flat.

Il controllo lo ha fatto mentre io non ero a casa. Quando rientro vi riferirò.
Anche a me sembra strano che il Pc mi dia il 721 e il tecnico dice che l'errore sta nel mio modem.
Boh!

Ok, ragazzi dobbiamo rivedere le nostre convinzioni.
Era il modem che non andava più, fuso. Cambiato ora va tutto ok.
Ancora grazie a Fragolino e Morpheus.
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro