Errore 711

helen

Utente Attivo
41
0
Ho un problema.Mi capita ognitanto (ultimamente spesso)che mentre sto connessa mi si presenta questo messaggio di errore.Me ne accorgo perchè nel aprire Internet Explorer devo premere connetti,vado in sstrumenti/opzioni/connessioni e il mio modem adl non lo vedo più.Alcune volte non mi fa neanche visualizzare i Servizi e per finire i seriali tipo Office,MVP2004 non li vede più come se avesse perso in memoria i dati,riavvio e tutto torna ok al 100% come prima.
Mi si potrà rispondere che già è stato affrontato il problema quì nel forum ma...piccolo dettaglio (mi si potrebbe consigliare di installare la patch Q329441) come anche da molti viene consigliato ma... il mio Xp Pro è ancora quello installato dal negozio quindi con la Sp2 integrata e quindi (a mio avviso)non avendo la SP1 molto instabile e la patch si rifiuta di caricarsi proprio perchè rileva la sp2 già installata.Dovrei formattare questo mi sembra l'unica soluzione (e per creare un sistema più stabile avvilendomi lo farò ma intanto,qualcuno ha qualche soluzione migliore per risolvere il mio problema?
Grazie
Helen
 

brantwo

Nuovo Utente
4
0
Sintomi:

Quando si tenta di creare una nuova connessione di rete, è possibile che venga visualizzato il seguente messaggio di errore:

Errore 711: Impossibile caricare il servizio Connection Manager di Accesso remoto (RAS).

Servizio Routing e Accesso remoto terminato. Errore specifico del servizio 711 (0x2C7).
Le connessioni in ingresso dipendono dal servizio di Routing e Accesso remoto che non è stato possibile avviare. Per ulteriori informazioni, consultare il registro eventi di sistema.
Potrebbe anche non essere possibile installare le schede di rete.

Cause:

Questo problema può verificarsi se sono disattivati i seguenti servizi:
• Telefonia
• Connection Manager di Accesso remoto
• Auto Connection Manager di Accesso remoto

Risoluzione:

Per risolvere questo problema, attivare i servizi disattivati e avviarli:
1. Fare clic sul pulsante Start, fare clic con il pulsante destro del mouse su Risorse del computer, quindi scegliere Gestione.
2. Fare doppio clic su Servizi e applicazioni, quindi su Servizi.
3. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Telefonia, quindi scegliere Proprietà.
4. Nella scheda Generale scegliere Manuale accanto a Tipo di avvio.
5. Nella scheda Generale scegliere Avvio in Stato del servizio, quindi scegliere OK.
6. Ripetere i passaggi da 3 a 5 per Connection Manager di Accesso remoto e Auto Connection Manager di Accesso remoto.
Le informazioni in questo articolo si applicano a
• Microsoft Windows XP Professional Edition
• Microsoft Windows XP Home Edition


http://support.microsoft.com

Spero di esserti stato utile ;)
 

helen

Utente Attivo
41
0
Beh grazie per aver tentato ma diciamo che ho già provato il problema è che non riesco ad accede ai servizi quando ho l'errore in questione allora come hai letto ho tro9vato e provato a mettere la patch che si rifiuta inesorabilmente di installarsi.
Voglio fare una prova...sarà scema ma voglio provarci.Disinstallo messenger,fosse quello?Cioè a me compare solo quando mi loggo via browser nella mia web mail box poi per il resto lo ho sempre disattivato...boh veramente non so + che fare.
Ciao e grazie
Helen
:blush:
 

helen

Utente Attivo
41
0
Stato attuale...

Ecco ora dopo quasi un giorno si è ripresentato il "problema".Su internet explorer mi chiede se voglio connettermi (basta un si e poi navigo,anche richidendolo va),in strumenti/opzioni internet/connessioni non vedo il mio modem,idem in outloock express (e quindi non scarico la posta).Se vado sul tasto destro del mouse sulla icona Risorse del computer/gestione,non riesco a visualizzare i servizi,cioè vsualizzo servizi applicazioni,ci clicco su e non c'è nulla,solo andando in Strat/esegui e lanciando il comando services.msc mi compaiono i Servizi i quali,come da help Microsoft sono tutti attivati.
I programmi Microsoft che ho non rilevzno + il loro seriale.
Ecco cosa nel dettaglio mi sta succedendo,questo è di aiuto a qualcuno per aiutarmi?
Grazie
Helen
:blush:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!