Errore 650, adsl libero flat....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rana

Nuovo Utente
3
0
Sono 20 giorni circa che ho avuto l'attivazione della linea adsl libero flat, fino a stamattina tutto bene......come mi collego mi da l'errore 650, il computer non riesce a rilevare le impostazioni di rete..... :eek:

il sistema è win 98 , qualcuno mi puo' aiutare?.... :help:

il modem è quello che fornisce wind : adsl usb aethra.
 

rana

Nuovo Utente
3
0
per essere piu' precisi : errore 650 --->Il computer selezionato per la connessione non risponde alla richiesta di rete.
Verificare le impostazioni del tipo server nella proprietà di connessione. :help:
 
G

greengio

Ospite
Il problema solitamente è dovuto ad un problema del provider... Quello che tu puoi controllare è di aver installato correttamente il protocollo TCP/IP (magari provare a reinstallarlo) o al massimo da installazione applicazioni / componenti di sistema (se non ricordo male) disinstallare tutto l'accesso remoto, riavviare e reinstallarlo ex novo... :)
 

rana

Nuovo Utente
3
0
Ho provato greengio, purtroppo sono sempre con lo stesso problema , è importante capire se dipende da me o dal fornitore del servizio adsl.

grazie greengio ;)
 

brantwo

Nuovo Utente
4
0
PROVA A RESETTARE IL PROTOCOLLO TCP/IP :
APRI LA FINESTRA DOS, VAI NELLA ROOT(C:\>) SE TI TROVI SU QUALCOSA DI SIMILE A
C:\>documentsandsettings\... digita :
cd.. finchè non arrivi a C:\> .
A QUESTO PUNTO DIGITA:
netsh int ip reset resetlog.txt
PREMERE INVIO, CHIUDERE E RIAVVIARE IL COMPUTER!
IN BOCCA AL LUPO!
ANCH'IO HO UN GRANDE PROBLEMA CON LIBERO : MI DA ERRORE 769 è UN MESE CHE TENTO DI CONNETTERMI MA NIENTE DA FARE , HO CHIAMATO QUELLI DI LIBERO MA NON MI RISPONDE MAI NESSUNO, HO MANDATO LORO DELLE E-MAIL MA NIENTE! CIAO-CAIO
 
G

greengio

Ospite
brantwo ha detto:
PROVA A RESETTARE IL PROTOCOLLO TCP/IP :
APRI LA FINESTRA DOS, VAI NELLA ROOT(C:\>) SE TI TROVI SU QUALCOSA DI SIMILE A
C:\>documentsandsettings\... digita :
cd.. finchè non arrivi a C:\> .
A QUESTO PUNTO DIGITA:
netsh int ip reset resetlog.txt
PREMERE INVIO, CHIUDERE E RIAVVIARE IL COMPUTER!
IN BOCCA AL LUPO!
ANCH'IO HO UN GRANDE PROBLEMA CON LIBERO : MI DA ERRORE 769 è UN MESE CHE TENTO DI CONNETTERMI MA NIENTE DA FARE , HO CHIAMATO QUELLI DI LIBERO MA NON MI RISPONDE MAI NESSUNO, HO MANDATO LORO DELLE E-MAIL MA NIENTE! CIAO-CAIO


Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare... :) Cmq ti dò il 100% ragione sul fatto di non riuscire a parlare mai con nessuno di libero pur stando in attesa anche un'ora o chiamando alle 7 del mattino... Assurdo. E ci si lamenta di TELECOM...
 

vespa6491

Utente Attivo
16
0
Voci di corridoio dicono che dopo un certo numero di chiamate, con toni non proprio urbani, al call center il numero dello sfortunato utente viene messo in una black list e quindi: attesa si risposta no.
Se fosse effettivamente così sarebbe terribile.
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
Rana cambia al piu presto il tuo sistema operativo, anche io avevo il winzoz 98 e da solo problemi, è troppo instabile. Non centra col tuo problema ,ma cambialo al piu presto se accetti un consiglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!