Errore 650, adsl libero flat....

• Autore discussione Autore discussione rana
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rana

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sono 20 giorni circa che ho avuto l'attivazione della linea adsl libero flat, fino a stamattina tutto bene......come mi collego mi da l'errore 650, il computer non riesce a rilevare le impostazioni di rete..... :eek:

il sistema è win 98 , qualcuno mi puo' aiutare?.... :help:

il modem è quello che fornisce wind : adsl usb aethra.

per essere piu' precisi : errore 650 --->Il computer selezionato per la connessione non risponde alla richiesta di rete.
Verificare le impostazioni del tipo server nella proprietà di connessione. :help:

Il problema solitamente è dovuto ad un problema del provider... Quello che tu puoi controllare è di aver installato correttamente il protocollo TCP/IP (magari provare a reinstallarlo) o al massimo da installazione applicazioni / componenti di sistema (se non ricordo male) disinstallare tutto l'accesso remoto, riavviare e reinstallarlo ex novo... :)

Ho provato greengio, purtroppo sono sempre con lo stesso problema , è importante capire se dipende da me o dal fornitore del servizio adsl.

grazie greengio ;)

PROVA A RESETTARE IL PROTOCOLLO TCP/IP :
APRI LA FINESTRA DOS, VAI NELLA ROOT(C:\>) SE TI TROVI SU QUALCOSA DI SIMILE A
C:\>documentsandsettings\... digita :
cd.. finchè non arrivi a C:\> .
A QUESTO PUNTO DIGITA:
netsh int ip reset resetlog.txt
PREMERE INVIO, CHIUDERE E RIAVVIARE IL COMPUTER!
IN BOCCA AL LUPO!
ANCH'IO HO UN GRANDE PROBLEMA CON LIBERO : MI DA ERRORE 769 è UN MESE CHE TENTO DI CONNETTERMI MA NIENTE DA FARE , HO CHIAMATO QUELLI DI LIBERO MA NON MI RISPONDE MAI NESSUNO, HO MANDATO LORO DELLE E-MAIL MA NIENTE! CIAO-CAIO

brantwo ha detto:
PROVA A RESETTARE IL PROTOCOLLO TCP/IP :
APRI LA FINESTRA DOS, VAI NELLA ROOT(C:\>) SE TI TROVI SU QUALCOSA DI SIMILE A
C:\>documentsandsettings\... digita :
cd.. finchè non arrivi a C:\> .
A QUESTO PUNTO DIGITA:
netsh int ip reset resetlog.txt
PREMERE INVIO, CHIUDERE E RIAVVIARE IL COMPUTER!
IN BOCCA AL LUPO!
ANCH'IO HO UN GRANDE PROBLEMA CON LIBERO : MI DA ERRORE 769 è UN MESE CHE TENTO DI CONNETTERMI MA NIENTE DA FARE , HO CHIAMATO QUELLI DI LIBERO MA NON MI RISPONDE MAI NESSUNO, HO MANDATO LORO DELLE E-MAIL MA NIENTE! CIAO-CAIO

Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare... :) Cmq ti dò il 100% ragione sul fatto di non riuscire a parlare mai con nessuno di libero pur stando in attesa anche un'ora o chiamando alle 7 del mattino... Assurdo. E ci si lamenta di TELECOM...

Voci di corridoio dicono che dopo un certo numero di chiamate, con toni non proprio urbani, al call center il numero dello sfortunato utente viene messo in una black list e quindi: attesa si risposta no.
Se fosse effettivamente così sarebbe terribile.

Rana cambia al piu presto il tuo sistema operativo, anche io avevo il winzoz 98 e da solo problemi, è troppo instabile. Non centra col tuo problema ,ma cambialo al piu presto se accetti un consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro