Errore 324

PioPio

Utente Attivo
25
0
Un saluto a tutti, spero di postare nella sezione giusta....

non riesco a risolvere quello che sta diventando un rompicapo!!!!!

Mi collego ad internet con chiavetta della tim, su di un portatile con windows 7, questo ormai da anni. Ma da qualche tempo, appena accedo (di default) il sito TIM Internet la stessa pagina non viene caricata con l'impaginazione corretta. Tutto funziona ma alla fine della pagina ho sempre questo errore:

Errore 324 (net::ERR_EMPTY_RESPONSE): Il server ha chiuso la connessione senza inviare dati.

Premetto che succede con ogni browser e che addirittura mi consiglia di aggiornare Explorer alla versione 9 che, fra l'altro, è già installata.

Mi pare strano che in rete non trovi soluzioni efficaci per risolvere il problema, se non quelle di aggiornare i browser, cancellare cookye, svuotare cache .... quindi AIUTATEMI per favore, come sempre fate :-)
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
leggendo qui e li sembra che il sito tim sia lento come la morte e soprattutto potrebbe anche essere la connessione dati dipende da che zona sei quante celle sono libere e da che tipo di segnale ti arriva
 

PioPio

Utente Attivo
25
0
leggendo qui e li sembra che il sito tim sia lento come la morte e soprattutto potrebbe anche essere la connessione dati dipende da che zona sei quante celle sono libere e da che tipo di segnale ti arriva

Si vero è lentissimo.... oggi proverò a mettere il portatile in rete sfruttando così la connessione adsl.... voglio proprio vedere se carica bene la pagina perchè anche secondo me è un problema di lentezza. Pensa che un amico, nella stessa pagina, non riesce a visualizzare il traffico residuo. Per farlo si collega alla pagina della tim da lavoro.

Ha fatto presente della cosa ai tecnici della tim che non sanno cosa risponderti!!!!!!!!

- - - Updated - - -

Ho risolto il problema.
Il problema non riguarda le impostazioni del browser o altro. Il problema è legato alla lenta connessione che non è ben gestita dal sito della Tim (e forse anche di qualche altro sito). Infatti mettendo in rete il portatile e navigando con l'adsl la pagina è stata caricata velocemente e correttamente!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili