Errore 2000-0332 Dell 7720

• Autore discussione Autore discussione Raf69
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Raf69

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao ragazzi.
Avviando l'applicazione di diagnostica del bios, il computer quando arriva alla scheda video dopo una prima analisi si ferma indicandomi quest'errore. Dice che é un errore di discrpanza nella memoria video.
Il computer in realtá sembra funzionare ma vorrei capire che problemi ci sono e se in realtá la o le schede video funzionano correttamente.
Chiedo all'assistenza un parere e consiglio in merito. Leggendo sui forum anche Dell sembra che si debba cambiare la motherboard...
Raf

Ciao ragazzi.
Avviando l'applicazione di diagnostica del bios, il computer quando arriva alla scheda video dopo una prima analisi si ferma indicandomi quest'errore. Dice che é un errore di discrpanza nella memoria video.
Il computer in realtá sembra funzionare ma vorrei capire che problemi ci sono e se in realtá la o le schede video funzionano correttamente.
Chiedo all'assistenza un parere e consiglio in merito. Leggendo sui forum anche Dell sembra che si debba cambiare la motherboard...
Raf

ciao

effettivamente il messaggio di errore indica un problema alla scheda madre -
anche sul forum americano indicano che con la sostituzione della scheda madre hanno risolto:
Pre-boot assessment error 2000-0332, Inspiron 7720 - Laptop Video Forum - Laptop - Dell Community

prova a sentire il Servizio tecnico - Recapiti telefonici del supporto tecnico | Dell Italia

cosi loro se c'è bisogno aprono direttamente l'intervento.
Andrea

Ciao Andrea.Ieri ho chiamato anche il servizio tecnico che doveva mettersi in contatto con me stamattina alle 9...ma per ora neanche una chiamata.Tuttavia stamattina ho rieffettuato la diagnostica PSA cliccando F12 e stranamente l'errore non c'è piu. Avevo gia aggiornato il bios con l'ultima versione quindi non capisco.Tra l'altro ieri non mi riconosceva neanche il secondo hd. Stamattina invece non da più errori ed il secondo hd è perfettamente funzionante.Quando avevo aggiornato il bios ricordo di aver fatto il restart.A questo punto a cosa può essere dovuto quel messaggio di discrepanza? E soprattutto...potrebbe riaccadere? Grazie per una tua risposta,Raf

Pubblicità
Pubblicità
Indietro