kimiko1086 Utente Attivo Messaggi 445 Reazioni 2 Punteggio 40 2 Febbraio 2008 #1 Ciao a tutti, ho un fastidioso problema su un pc che mi fa da file server, mi si riavvia in automatico ogni tanto dandomi un errore nel registro il sistema è un xp pro sp2 con tutti gli aggiornamenti installati... ho cercato su google ma le soluzioni trovate non hanno risolto... :help: Ultima modifica: 3 Febbraio 2008
Ciao a tutti, ho un fastidioso problema su un pc che mi fa da file server, mi si riavvia in automatico ogni tanto dandomi un errore nel registro il sistema è un xp pro sp2 con tutti gli aggiornamenti installati... ho cercato su google ma le soluzioni trovate non hanno risolto... :help:
Iron UTENTE LEGGENDARIO Utente Èlite Messaggi 17,266 Reazioni 1,130 Punteggio 110 3 Febbraio 2008 #2 Prova a togliere il riavvio automatico per vedere il file che genera l'errore.
kimiko1086 Utente Attivo Messaggi 445 Reazioni 2 Punteggio 40 3 Febbraio 2008 #3 il problema è che non c'è la scheda video ne perifiriche di imput solo rete e alimentazione