PROBLEMA Errore 0xc0000428

Pubblicità

Brayzon

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Spero che sia la sezione giusta.
Stamattina volevo accendere il PC e stranamente sento uno zeb che mi urla "eh vooleviii ". Ora seriamente come risolvo? Riesco a farlo partire tramite la disabilitazione dell'imposizione firma driver e ho provato a fare alcuni ripristini ma nulla da fare, appena riavvio il problema si ripresenta.
KuSxkp.jpg

Stamattina volevo accendere il PC e stranamente sento uno Zeb che mi urla "EH vooleviii! ".
:suicidio::lol:
Spero che sia la sezione giusta.
Stamattina volevo accendere il PC e stranamente sento uno zeb che mi urla "eh vooleviii ". Ora seriamente come risolvo? Riesco a farlo partire tramite la disabilitazione dell'imposizione firma driver e ho provato a fare alcuni ripristini ma nulla da fare, appena riavvio il problema si ripresenta.
KuSxkp.jpg

Puoi dirmi le caratteristiche del tuo PC? Qui sembra ci sia qualche problema di driver.

Allora W7 64b
Processore AMD FX(tm)-8320 8core 3.50ghz
8gb Ram
Mainboard Gigabyte 970A-Ud3p
Scheda video Amd Radeon R7 200 series (è la 260)

Allora W7 64b
Processore AMD FX(tm)-8320 8core 3.50ghz
8gb Ram
Mainboard Gigabyte 970A-Ud3p
Scheda video Amd Radeon R7 200 series (è la 260)

Mi serve anche che Hard Disk (o SSD) tieni, dato che il problema sembra essere un driver SATA non verificato. Nel BIOS per la porta SATA tieni settato AHCI o IDE?

Allora per quanto riguarda l'hard disk un Sata600 da 1tb mentre per quanto riguarda la seconda domanda non saprei proprio come risponderti :look:

mentre per quanto riguarda la seconda domanda non saprei proprio come risponderti :look:
Con questa risposta, deduco che tu non abbia fatto modifiche particolari.
Allora per quanto riguarda l'hard disk un Sata600 da 1tb mentre per quanto riguarda la seconda domanda non saprei proprio come risponderti :look:
Hai fatto qualcosa in particolare prima che si presentasse questo problema?

L'unica cosa che ho fatto è stato giocare un pò a Sacred,League Of Legends e una scansione con Advanced System Care10(Che secondo me è stata la causa di ogni male), comunque però ho "Risolto" il problema principale
Allora navigando un pò (3-4 ore in totale) sono riuscito in qualche modo a trovare il file amd_sata.sys e sostituirlo al mio. Così parte ma è comunque molto lento rispetto a prima(E non mi apre più League Of Legends dandomi un errore di BugSplat mai visto prima:suicidio:) così ho deciso che stasera lo formatterò :morte:.

L'unica cosa che ho fatto è stato giocare un pò a Sacred,League Of Legends e una scansione con Advanced System Care10(Che secondo me è stata la causa di ogni male), comunque però ho "Risolto" il problema principale
Allora navigando un pò (3-4 ore in totale) sono riuscito in qualche modo a trovare il file amd_sata.sys e sostituirlo al mio. Così parte ma è comunque molto lento rispetto a prima(E non mi apre più League Of Legends dandomi un errore di BugSplat mai visto prima:suicidio:) così ho deciso che stasera lo formatterò :morte:.

Anche io sono del pensiero che ASC possa causare problemi al PC. Dato che lo formatterai, se devi mantenerlo pulito, usa Ccleaner (per pulizia del registro e in generale) che è molto più affidabile.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro