GianV
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Ho appena finito di montare il nuovo PC che mi è arrivato, il tutto parte e nel BIOS posso distinguere chiaramente tutti i componenti, a indicazione che sono installati correttamente. Quando però inserisco il disco di Windows 7 per installarlo l'installazione si blocca dandomi errore 0xc00000e9 (Se ci date una googlata vedete subito di che si tratta).
Se può essere utile, ho una scheda madre MSI H87-G43 Gaming, con collegati un HDD Western Digital Caviar Blue e un SSD Samsung Pro 840, in particolare vorrei installare Windows sull'SSD.
Cosa mi suggerite di fare per risolvere?
Grazie.
EDIT: Ho appena fatto la cazzàta di disabilitare le porte USB (dato che l'errore era su dispositivi esterni pensavo risolvesse) dimenticando che la mia tastiera è proprio USB... Come riporto alle impostazioni di fabbrica senza usare il BIOS...?
Se può essere utile, ho una scheda madre MSI H87-G43 Gaming, con collegati un HDD Western Digital Caviar Blue e un SSD Samsung Pro 840, in particolare vorrei installare Windows sull'SSD.
Cosa mi suggerite di fare per risolvere?
Grazie.
EDIT: Ho appena fatto la cazzàta di disabilitare le porte USB (dato che l'errore era su dispositivi esterni pensavo risolvesse) dimenticando che la mia tastiera è proprio USB... Come riporto alle impostazioni di fabbrica senza usare il BIOS...?
Ultima modifica: