PROBLEMA errore (0xc000007b)

Pubblicità

Play3r_Bust3r

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
25
errore friday the 13th.webp errore friday the 13th.webp ogni volta che avvio friday the 13th (che è l'unico gocco che ho per ora sul pc dato che non ha neanche 1 settimana) mi da questo errore e quindi non posso giocare.
non saprei come risolvere, e prima di questo errore me ne dava degli altri sulla mancanza di alcuni file .dll, anche se sono riuscito a trovarli online e a metterli nelle varie cartelle system32 e syswow64.
ho provato anche ad installare .net framework ma mi dice che non è compatibile con il mio pc (è già presente la versione 4.5).
vorrei capire come risolvere questo problema.
grazie in anticipo.

AGGIORNAMENTO:

è un problema generale e non solo di f13, perchè come si puo' vedere anche dead by daylight non funziona ;(((((((

errore friday the 13th.webp dbd error.webp

Ultima modifica:
Visualizza allegato 253858 Visualizza allegato 253858 ogni volta che avvio friday the 13th (che è l'unico gocco che ho per ora sul pc dato che non ha neanche 1 settimana) mi da questo errore e quindi non posso giocare.
non saprei come risolvere, e prima di questo errore me ne dava degli altri sulla mancanza di alcuni file .dll, anche se sono riuscito a trovarli online e a metterli nelle varie cartelle system32 e syswow64.
ho provato anche ad installare .net framework ma mi dice che non è compatibile con il mio pc (è già presente la versione 4.5).
vorrei capire come risolvere questo problema.
grazie in anticipo
infatti,i giochi sono originali?

Cerca su Google quell'errore, vai nei video e dovrebbe stare un link in cui ti fa scaricare un file zip estrai e metti tutti i file estratti nella direzione del gioco, oppure prova ad installare DirectX W I CRACK XD

no non va, mi dice che msvcp140.dll, vcruntime140.dll non ci sono (credo sia un problema di easy anticheat perchè mi si apre anche quello dicendomi che c'è un errore)

Piano piano ci avviciniamo...
Da Steam hai mai provato a riparare la cache ? La maggior parte delle volte risolve senza dover mai scaricare dll da internet.

Scarica i file ddl che ti mancano da internet e mettili in System32 e poi installa pure DirectX
gia' fatto, e comunque non mi da piu' i file .dll mancanti perchè li ho gia' messi in system32 e sysWOW64.
nessuno ha team viewer e le cose me le fa lui (ovviamente nel frattempo dovremmo parlare usando ad esempio discord)???

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro