Errore 0xc000007b con qualunque programma di editing

Lafa

Nuovo Utente
1
0
Ciao, non so se è la sezione giusta, nel caso mi scuso, comunque sto provando già da settimane ad avviare diversi programmi di editing/registrazione dato che mi servono per un progetto di scuola che fortunatamente hanno rimandato, ma arrivato a questo punto non so più che fare!

Praticamente quando provo ad avviare programmi di editing/registrazione come:
  • Tutti i programmi adobe
  • sony vegas
  • obs
Mi da l'errore Errore 0xc000007b, ho provato a seguire una guida, che mi diceva di cancellare dei file dll e di installare visual c++, ma niente continuano a non funzionare, cosa posso fare?
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ciao, non so se è la sezione giusta, nel caso mi scuso, comunque sto provando già da settimane ad avviare diversi programmi di editing/registrazione dato che mi servono per un progetto di scuola che fortunatamente hanno rimandato, ma arrivato a questo punto non so più che fare!

Praticamente quando provo ad avviare programmi di editing/registrazione come:
  • Tutti i programmi adobe
  • sony vegas
  • obs
Mi da l'errore Errore 0xc000007b, ho provato a seguire una guida, che mi diceva di cancellare dei file dll e di installare visual c++, ma niente continuano a non funzionare, cosa posso fare?

Hai installato tutti i pacchetti di visual studio e visual c++ sia x86 che x64 e provato con la reinstallazione dei driver gpu ? Quali dll hai cancellato??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili