Errore 0xc000007b con qualunque programma di editing

Pubblicità

Lafa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao, non so se è la sezione giusta, nel caso mi scuso, comunque sto provando già da settimane ad avviare diversi programmi di editing/registrazione dato che mi servono per un progetto di scuola che fortunatamente hanno rimandato, ma arrivato a questo punto non so più che fare!

Praticamente quando provo ad avviare programmi di editing/registrazione come:
  • Tutti i programmi adobe
  • sony vegas
  • obs
Mi da l'errore Errore 0xc000007b, ho provato a seguire una guida, che mi diceva di cancellare dei file dll e di installare visual c++, ma niente continuano a non funzionare, cosa posso fare?

Ciao, non so se è la sezione giusta, nel caso mi scuso, comunque sto provando già da settimane ad avviare diversi programmi di editing/registrazione dato che mi servono per un progetto di scuola che fortunatamente hanno rimandato, ma arrivato a questo punto non so più che fare!

Praticamente quando provo ad avviare programmi di editing/registrazione come:
  • Tutti i programmi adobe
  • sony vegas
  • obs
Mi da l'errore Errore 0xc000007b, ho provato a seguire una guida, che mi diceva di cancellare dei file dll e di installare visual c++, ma niente continuano a non funzionare, cosa posso fare?

Hai installato tutti i pacchetti di visual studio e visual c++ sia x86 che x64 e provato con la reinstallazione dei driver gpu ? Quali dll hai cancellato??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro