Errore 0xc0000005 Durante installazione windows

Jack100387

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi, il problema è proprio questo, sto installando una versione di Windows chiamata performance edition, già installata in precedenza da me stesso, solo che questa volta mi da proprio questo errore. Preciso che è da un po' di tempo che mi fa una schermata blu con errore 0x000000a quindi ho deciso di formattammo e di fare uno scandisk al mio ssd montando il so su un altro hd. Ma non viene montato neanche in un altro hd dandomi ogni volta un errore diverso. Sto impazzendo anche perché lunedì devo lavorarci. Qualcuno mi sa dare una mano?

p.s. Ho già testato la RAM ed estratto il blocco difettoso di fatti gli altri test sono puliti
 
Ultima modifica:

Rubbers

Utente Attivo
101
13
CPU
Intel i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8Z68-V
HDD
SSD Crucial 128
RAM
Corsair 8GB 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 OC
Monitor
Lg IPS 23"
PSU
Corsair 550W
Case
SopranoDX
OS
Windows 8.1
Prova con l'installazione di un so differente e vedi se il problema persiste.
 

Jack100387

Nuovo Utente
2
0
Prova con l'installazione di un so differente e vedi se il problema persiste.

Ciao, allora ho forse risolto installando il so in un altro hd interno, formattato l'ssd con format completo e fatto uno scan disk che non ha avuto esiti negativi. Ho re istallato dopo aver cancellato la partizione e ricostruita. Dopo di che è andato tutti bene. Per ora. Vedi nero anche che non accadano più schermate blu, sperando che non siano dovute a driver
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili