PROBLEMA ERRORE 0x80070005 Windows Update Windows 10

Pubblicità

Noccio14

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Mentre cercavo di fare aggiornamenti di Windows 10 tramite Windows Update mi risulta un errore, (0x80080005), faccio una ricerca e provo a installare l'aggiornamento di Windoes 1909 (quello confermato come il più stabile...), si installa senza problemi e ridà vita anche a Windows Defender (avevo un problema, ovvero che all'apertura di Windows Defender non mi compariva nulla eccetto le solite informazioni e supporto che vi sono a fondo pagina), allora vado a scansionare se vi sono nuovi aggiornamenti con Windows Update, questa volta li cerca, ne trova anche una decina e li installa, appena clicco sul tasto Riavvia Ora mi appare in rosso il seguente messaggio:
"Si sono verificati problemi durante il riavvio per completare l'installazione. Riprova più tardi. Se il problema persiste, prova a cercare una soluzione nel Web oppure a richiedere assistenza al supporto tecnico. Questo codice di errore potrebbe essere utile: (0x80070005)"
Premetto che non uso ulteriori Antivirus ma uso Windows Defender (premetto questo perché ho visto che molti consigliano questo).
Inoltre ho notato che molti consigliano il ripristino all'aggiornamento 1909...perché appunto è considerato quello più stabile, spero possiate darmi una mano.

Windows 10 va tenuto sempre aggiornato e stando dietro gli aggiornamenti e non aspettando secoli per farli.
Riavvia manualmente il computer e controlla gli aggiornamenti.
Poi fai una scansione con rogue killer ( versione 64bit portable e free ) e con adwcleaner, visto che hai detto che avevi dei problemi nell'apertura del pannello di windows di defender..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro