Errore (0x80070005) dopo ripristino configurazione sistema

fpower

Utente Attivo
166
8
Buongiorno ragazzi.

Da un pò di tempo mi capita di imbattermi nell'Errore (0x80070005) dopo il ripristino configurazione sistema, che non mi permette di effettuarlo.

Mi è capitato con diversi PC ed è abbastanza fastidioso perchè non mi permette di risolvere problemi che prima risolvevo facilmente ripristinando a una configurazione sicuramente funzionante.

Soluzioni?

Ho cercato su google ma ho trovato soluzioni solo dopo che l'errore si presenta e consiste nel cancellare i punti di ripristino precedenti (ma così facendo non si può ripristinare allo stato precedente che ti serve, ergo non serve a nulla :cav:)

EDIT: l'unico antivirus installato è Microsoft Defender.
 

Allegati

  • Errore.PNG
    Errore.PNG
    165 KB · Visualizzazioni: 154
Ultima modifica:

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
io lo disabilito appena finito di istallare, istalla Rollback RX che funziona di sicuro e meglio cè anche la versione Home che è gratis una volta istallato salvati un'immagine del sistema con acronis true image o altri
 

fpower

Utente Attivo
166
8
io lo disabilito appena finito di istallare, istalla Rollback RX che funziona di sicuro e meglio cè anche la versione Home che è gratis una volta istallato salvati un'immagine del sistema con acronis true image o altri
Grazie per l' aiuto!

Il problema principale è che la maggior parte delle volte non è il mio PC ma quello di clienti/amici e di conseguenza non hanno installato nessun software per ripristino tranne quello di Windows.
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
allora devi istruirli a dovere :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili