Errore 0x70080037

Pubblicità

Alessio Giomi

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
40
Buongiorno a tutti..... stamattina il pc ha iniziato a darmi questo errore ogniqualvolta cerchi di copiare qualcosa su di esso o da esso verso l’altro Hd...
Da “risosrse del computer” (per usare un termine “vecchio” come me) vede sia l’hard disk che le varie cartelle e sottocartelle al suo interno, ma se provo a cercare i file non mi permette di arrivarci (l’ultima cartella mi da errore in apertura).
L’hard disk ha poco più di un anno....qualche idea?
Ho cercato qua sul forum ma sono problemi riscontrati prevalentemente su HD esterni se ho capito bene.....

Sono affranto.
Grazie per le risposte

Vi do aggiornamento: stamani avevo provato a far partire Crystaldiskinfo e non mi vedeva nemmeno il disco.
Adesso per curiosità ho acceso il PC e sembra nuovamente funzionare.... legge i file, apre i programmi ma resta molto molto lento.....

Anche crystaldisk riesce a leggerlo, allego foto...

Allegati

• DCE3DC81-D202-4DF8-99AD-4E945CAAFA2E.webp
    DCE3DC81-D202-4DF8-99AD-4E945CAAFA2E.webp
    3.5 MB · Visualizzazioni: 23
Abbastanza.....oggi proprio non lo vede........
Meno male che misi il SO su un disco a stato solido.....
Ieri sera ho provato a fare il ripristino pensando dipendesse da un errore software.con un tecnico via telefono ed é comparsa questa scritta:

Lunedi glielo porto e vediamo un po'..... É in garanzia ma per 35€ mi scoccia spedire e aspettare l'hard disk nuovo.....

Allegati

• image.webp
    image.webp
    571.2 KB · Visualizzazioni: 22
Hai fatto una prova nel vedere se sostituendo l'hdd con l'ssd che hai clonato, ti da gli stessi problemi?

L'immagine ci dice che il servizio di ripristino del sistema (Windows 7 mi pare?) non era attiva...quindi non disponibile.
Potresti fare uno checkdisk:

upload_2017-11-26_1-33-30.webp

Non è clonato l’SSD... l’ho messo subito quando ho assemblato il PC.

E come posso fare il check disk su un disco che non mi vede più?

Ti dico la verità: stamani l’ho scollegato proprio perchè mi rallentava troppo qualsiasi cosa provassi a fare... (peró almeno lo vedeva di nuovo).

Quindi preso da un raptus di rabbia ho spento il pc e scollegato l’hard disk....

Il PC è rinato!!!
Domani lo porto a far vedere da un amico che di lavoro ripara proprio i pc...

L’avevo pensato anche io... ma non torna allora il discorso di vedere tutte le cartelle dell’hard disk ma non poterle aprire...... bho? Vediamo domani che mi dicono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro