Leb
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Salve a tutti.
Come da titolo, dopo avere formattato il mio pc,è sorto un problema.
All'inizio era tutto ok, nel senso che ho installato diversi programmi, i driver ecc..
ma dopo il primo riavvio Booom! il disastro xD.
Il problema in questione e rappresentato dalla famosa schermata blu e i seguenti codici.
Technical information:
***STOP: 0x0000007B ( Parametro1 , Parametro2 , Parametro3 , Parametro4 )
Sopra in inglese mi dice di controllare se il pc ha qualche virus, quindi rimuoverli.
Dice anche : controllare se l'Hard disk è funzionante.
Per i virus,ammesso che ce ne siano,non saprei come fare per toglierli dato che il sistema operativo non si avvia, ne in modalità normale ne in quella provvisoria.
Per quanto riguarda l'hard disk io sapevo che il mio era danneggiato al 15% quindi l'ho cambiato, il risultato è che anche con altri Hard disk l'errore persiste.
Per concludere aggiungo le caratteristiche della vittima D:, è un portatile
Marca/Modello - Toshiba A660
Ram - 4Gb
Procio - I5
OS - Ne ho provati più di uno tra questi , XP, W7 64b, W7 32b.
Grazie a tutti '-'
Come da titolo, dopo avere formattato il mio pc,è sorto un problema.
All'inizio era tutto ok, nel senso che ho installato diversi programmi, i driver ecc..
ma dopo il primo riavvio Booom! il disastro xD.
Il problema in questione e rappresentato dalla famosa schermata blu e i seguenti codici.
Technical information:
***STOP: 0x0000007B ( Parametro1 , Parametro2 , Parametro3 , Parametro4 )
Sopra in inglese mi dice di controllare se il pc ha qualche virus, quindi rimuoverli.
Dice anche : controllare se l'Hard disk è funzionante.
Per i virus,ammesso che ce ne siano,non saprei come fare per toglierli dato che il sistema operativo non si avvia, ne in modalità normale ne in quella provvisoria.
Per quanto riguarda l'hard disk io sapevo che il mio era danneggiato al 15% quindi l'ho cambiato, il risultato è che anche con altri Hard disk l'errore persiste.
Per concludere aggiungo le caratteristiche della vittima D:, è un portatile
Marca/Modello - Toshiba A660
Ram - 4Gb
Procio - I5
OS - Ne ho provati più di uno tra questi , XP, W7 64b, W7 32b.
Grazie a tutti '-'