Errore 0x00000 memory not written

Pubblicità
hai provato a spegnere il pc con il comando che ti ho dato per vedere se ti da ancora errore?

hai provato a spegnere il pc con il comando che ti ho dato per vedere se ti da ancora errore?
Si l'ho fatto e lo segnala lo stesso

Si l'ho fatto e lo segnala lo stesso

sfc /scannow
serve a vedere se ci sono file di sistema danneggiati hai fatto bene a farlo

non molto affidabile, per sicirezza dovresti farlo con memtest86/memtest86+

fai entrambe le cose, cioè sia il test della RAM che provare altri 2 banchi, è un controllo in più che male non fa
già che ci sei, visto che ci vogliono pochi secondi, fai un terst del disco con CrystlDiskInfo, devi solo scaricare il programma ed avviarlo, ti dice subito coem sta l'SSD
Ok perfetto grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ok perfetto grazie
Ciao Gabry il memtest86 per la ram era il punto 1) che ti avevo indicato e il crystal disk info il punto 2), il tutto scritto al post #4.

Ti sto domandando se hai problemi a preparare la chiavetta per il memtest86, visto che il primo e cruciale controllo non lo hai ancora fatto...

non molto affidabile, per sicirezza dovresti farlo con memtest86/memtest86+
...
fai un terst del disco con CrystlDiskInfo, devi solo scaricare il programma ed avviarlo, ti dice subito coem sta l'SSD

Al post #11 ha messo il risultato del crystal disk info.

Ciao, prova a spegnere il PC con tutte le periferiche esterne staccate. Vedi se il problema persiste.

Ciao Gabry il memtest86 per la ram era il punto 1) che ti avevo indicato e il crystal disk info il punto 2), il tutto scritto al post #4.

Ti sto domandando se hai problemi a preparare la chiavetta per il memtest86, visto che il primo e cruciale controllo non lo hai ancora fatto...

Ok perfetto grazie si mi aiuta molto visto che poi non L'Ho mai fatto, gentilissimo.

Ciao, prova a spegnere il PC con tutte le periferiche esterne staccate. Vedi se il problema persiste.
Ok provo a fare pure questo,grazie.

Prima di spegnere il computer, hai provato a spegnere tutti i programmi che girano in background?
Tipo:
- eventuali launcher ( steam ad esempio )
- discord
- client di posta
- etc

Ok perfetto grazie si mi aiuta molto visto che poi non L'Ho mai fatto, gentilissimo.
Mi rendo conto della difficoltà...
.. preparata la chiavetta, fai il boot con la medesima, una volta partito in automatico il programma, dopo qualche istante parte il test, lo lasci girare qualche ora con le ram nella condizione iniziale che ti ha dato il problema, leggerai una o più scritte "pass" per ogni sezione del test superata, oppure degli "error" in caso di problemi.
Fai comunque una foto e per cortesia postala qui.

Prima di spegnere il computer, hai provato a spegnere tutti i programmi che girano in background?
Tipo:
- eventuali launcher ( steam ad esempio )
- discord
- client di posta
- etc
L'unuci 2 che ho quando avvio il PC è Zeus cast e supremo alti li chiudo appena usati, tolto steam non ne ho altri, lo uso solo per gaming.

Mi rendo conto della difficoltà...
.. preparata la chiavetta, fai il boot con la medesima, una volta partito in automatico il programma, dopo qualche istante parte il test, lo lasci girare qualche ora con le ram nella condizione iniziale che ti ha dato il problema, leggerai una o più scritte "pass" per ogni sezione del test superata, oppure degli "error" in caso di problemi.
Fai comunque una foto e per cortesia postala qui.
Ok grazie

L'unuci 2 che ho quando avvio il PC è Zeus cast e supremo alti li chiudo appena usati, tolto steam non ne ho altri, lo uso solo per gaming.
prima di spegnere il pc, prova a chiuderli forzatamente te e vedi se ti da lo stesso l'errore. questo per capire se è un problema di qualche software aggiuntivo o proprio dell'os.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro