Errore 0000FEFE su nintendo dsi

Pubblicità

tony.

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve, dopo aver rispolverato il mo vecchio nintendo dsi, dopo anni che non lo utilizzavo, me ne sono ricordato il motivo. Era apparso già da molto tempo questo problema: la console si accende però mi appaiono la schermata sotto bianca e quella sopra nera con la scritta "0000FEFE" in giallo, in alto a sinistra. All'accensione l'unica luce che si accende è quella di destra in azzurro, segno che è carico, mentre di norma si dovrebbe accendere anche quella gialla del wi-fi, cosa che non ho mai utilizzato su questa console. La mia domanda è: sapete per caso come risolvere il problema? Ho cercato un po' in internet ma ho trovato soltanto o che fosse irreparabile e bisognasse mandarlo in assistenza, cosa improbabile avendo questo dsi dal 2010 circa, oppure che un tipo ha cambiato la wi-fi board. Ho scoperto soltanto che questo errore è abbastanza raro e che sta ad indicare un problema al bootloader, che non so cosa sia ne dove io possa comprarne uno per sostituirlo a quello vecchio. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro