error stop: 0x00000116 WIN7

cuchu_89

Utente Attivo
16
0
CPU
AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5600+
Scheda Madre
ASUS M2N8-VMX X Series
HDD
Maxtor S 250GB
RAM
2048MB DDR2
GPU
Ati Radeon X1650 Series 256MB GDDR3 Memory PCI-E VGA/TVO/DVI-I
Audio
Speakers High Definition Audio
Monitor
Philips 190S
OS
Windows 7
ciao a tutti!
Da qualche giorno mentre sto giocando a PES2011,la schermata del gioco diventa tutta piena di quadratini colorati e dopo alcuni secondi si apre la schermata blu che ho fotografato e che riporto nell'immagine sottostante;questo avviene anche quando gioco a Need For Speed Undercover e fallout3,giochi che precedentemente andavano come una scheggia!Non riesco a capire davvero come risolvere questo problema,spero voi possiate capirci qualcosa.
ps. nella seconda immagine cè il messaggio che esce al riavvio di windows7 sul desktop.
 

spank91

Utente Attivo
350
10
CPU
Q6600@3.07 shitty B3
Scheda Madre
P5K PRO
HDD
500gb caviar green
RAM
4gb Kingston 800mhz
GPU
ATI 6850 820-1125
Audio
Realtek
Monitor
SAMSUNG SyncMaster 172v
PSU
500W
Case
Modded OEM
OS
Finester 7
ciao a tutti!
Da qualche giorno mentre sto giocando a PES2011,la schermata del gioco diventa tutta piena di quadratini colorati e dopo alcuni secondi si apre la schermata blu che ho fotografato e che riporto nell'immagine sottostante;questo avviene anche quando gioco a Need For Speed Undercover e fallout3,giochi che precedentemente andavano come una scheggia!Non riesco a capire davvero come risolvere questo problema,spero voi possiate capirci qualcosa.
ps. nella seconda immagine cè il messaggio che esce al riavvio di windows7 sul desktop.

probabilmente hai surriscaldato troppo la scheda (a causa della polvere accumulatasi nel dissipatore e nella ventola)e l'hai rovinata,io ti consiglio di cambiarla perchè anche a me è successo.
Comunque,che scheda video hai?l'hai overclockata?
 

cuchu_89

Utente Attivo
16
0
CPU
AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5600+
Scheda Madre
ASUS M2N8-VMX X Series
HDD
Maxtor S 250GB
RAM
2048MB DDR2
GPU
Ati Radeon X1650 Series 256MB GDDR3 Memory PCI-E VGA/TVO/DVI-I
Audio
Speakers High Definition Audio
Monitor
Philips 190S
OS
Windows 7
probabilmente hai surriscaldato troppo la scheda (a causa della polvere accumulatasi nel dissipatore e nella ventola)e l'hai rovinata,io ti consiglio di cambiarla perchè anche a me è successo.
Comunque,che scheda video hai?l'hai overclockata?
ho una Ati Radeon X1650 Series 256MB GDDR3 Memory PCI-E VGA/TVO/DVI-I;non la ho mai overclockata;tu che scheda video mi consiglieresti di prendere?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili