PROBLEMA Error Management Windows 10

Pubblicità

Niccolo2000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve oggi dopo aver fatto una partita su lol, mi è crashato il pc e ho dovuto fare un arresto forzato dopodichè mi è apparso uno schermo blu con la scritta: Memory_Managment qualcuno sa come risolvere? (ho sbagliato a scrivere il titolo)

Ultima modifica:
Non serve andare in panico! ...E' la prima volta che succede?
Nulla di grave.. riavvia la macchina e utilizzala normalmente...

SE poi il problema continuerà a presentarsi allora chiederai help qui...

Cmq da quello che ho notato LOL da spesso questi errori e spesso non dipende dall'Hardware, e poi con Win 10 questi problemini sono da tenere in conto....

Non serve andare in panico! ...E' la prima volta che succede?
Nulla di grave.. riavvia la macchina e utilizzala normalmente...

SE poi il problema continuerà a presentarsi allora chiederai help qui...

Cmq da quello che ho notato LOL da spesso questi errori e spesso non dipende dall'Hardware, e poi con Win 10 questi problemini sono da tenere in conto....
Ciao, in effetti ora non si presenta più però crasha il pc direttamente e devo forzare l'arresto, penso che dovrò fare un ripristino...

Specifica meglio...

Crasha?

Quando?, quante volte?
Prima di entrare in partita, lo schermo diventa tutto nero ed c'è il suono di un errore e chiude tutto ciò che è aperto, sempre con lo schermo nero e forzo l'arresto. Ho il problema del messaggio: i driver non funzionano correttamente e sono stati ripristinati, ho provato anche a mettere il TdrDelay nel regedit ma nulla. Se può servire la scheda è una AMD R7 M360 e il pc é un pavillon con 8Gb di ram

Ultima modifica:
Aspetta!
Escludi per un po' l'utilizzo di quel gioco ed utilizza la macchina per altre attività: navigazione, magari giocare con qualche altro titolo e vedi la sua stabilità complessiva...
Credo che il problema sia legato solo al gioco....
E comunque aggiorna i drivers della scheda video agli ultimi disponibili...

Aspetta!
Escludi per un po' l'utilizzo di quel gioco ed utilizza la macchina per altre attività: navigazione, magari giocare con qualche altro titolo e vedi la sua stabilità complessiva...
Credo che il problema sia legato solo al gioco....
E comunque aggiorna i drivers della scheda video agli ultimi disponibili...
Sono tutti aggiornati per l'applicazione di AMD, ho fatto un risolvi problemi ed è venuto fuori che Windows update è configurato per non installare mai i driver che sia questo il problema? la stabilità complessiva è perfetta, ho provato a giocare a cs.go e funziona discretamente.

Ultima modifica:
I driver video solitamente è meglio installarseli da soli o tramite gli stessi gestori AMD o Nvidia (a seconda della scheda) quindi non è un problema...
Se il sistema è ok allora ne puoi dedurre facilmente che è il gioco ad avere problemi....
Vatti a leggere i forum di LOL per eventuali suggerimenti... in questo caso è difficile definire il problema legato a LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro