PROBLEMA Erropre relativo a "Bucket tipo 0"

Pubblicità

Matthew Fontana

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
44
Ciao a tutti!!!

Ieri sera stavo usando il PC normalmente e all'avviarsi di un gioco (War Thunder) mi è apparsa il BlueScreen di Windows. Per capire meglio ciò che era successo ho scaricato il programma "MyEventViewer". Sotto allego la foto di ciò che il programma MyEventViewer mi dà come "risultato dell'errore" (perdonate ma non so come chiamarlo).
Qualcuno di voi sa da cosa è dovuto questo errore di "Bucket errato, tipo 0"??? Eventualmente sapreste anche come risolverlo???

Ringrazio in anticipo.
Screenshot (10).webp

Allegati

• Screenshot (10).webp
    Screenshot (10).webp
    165 KB · Visualizzazioni: 125
Sinceramente non mi ricordo: se si aggiorna Windows è lui che lo fa automaticamente. Io comunque non sono solito aggiornare i programmi del PC, tranne se come già detto lo fanno da soli, oppure perchè è necessario aggiornarli per forza.

Sono uscite patch del gioco per caso? Hai guardato? Aggiorna anche i driver del pc. Usa driverbooster della Iobit

1) Effettivamente prima di avviare il gioco mi aveva scaricato una patch il gioco da solo.
2)Cos'è la "lobit"??? (scusa l'ignoranza)

Questa sera non ho tempo di mettere mano sul PC ma domani proverò ad aggiornare tutti i driver e a fare il Driveboost con Iobit.

Ma secondo te il problema da dove potrebbe derivare??? Dai driver?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro