eroore nell acquisto del processore

Pubblicità

jena.77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti , ho preso un i5 3550 pensando che era un buon processore ma in seguito mi sono accorto che l i5 4670 è meglio , quello che voglio sapere è se la differenza tra i due è tanta o insignificante ciao e grazie

Ciao, la differenza tra i due è molta, dipende anche da quello che ci devi fare tu, ma in generale ti do un consiglio, prima di acquistare qualsiasi componente controllalo bene e controlla tutte le possibili alternative, non fare cose affrettate! Io prima di acquistare i miei pezzi sono rimasto mesi a controllarli e compararli bene valutando tutte le possibilità.
Se cambierai il processore, dal 3550 al 4670, dovrai anche cambiare scheda madre, stai bene attento a quello che prendi, non fare cose affrettate e se vuoi chiedi aiuto nell'apposita sezione.
Spero di averti aiutato :) Facci sapere!

Ciao a tutti , ho preso un i5 3550 pensando che era un buon processore ma in seguito mi sono accorto che l i5 4670 è meglio , quello che voglio sapere è se la differenza tra i due è tanta o insignificante ciao e grazie
La differenza fra i due è abbastanza marcata, anche perché l'i5-3550 non è il top di gamma della sua generazione mentre l'i5-4670 lo è (processori da overclock esclusi, ovviamente).

Detto questo, se è per uso ufficio, navigazione, mail, etc., la differenza non si sente e anche nel gaming si sente solo con VGA di fascia molto alta.

Piccolo appunto: oltre ad essere di generazioni diverse, hanno anche socket diversi (LGA1155 il 3550 e LGA1150 il 4670), quindi cambiare il processore implica cambiare anche la scheda madre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro