Eri Intred: Fibra “ lagga “

Drazen18

Nuovo Utente
131
16
Buongiorno,
È da più di un anno che nella mia zona è arrivata la Fibra.
ho deciso di mettere Intred.
nello speed test con Google, il mio smartphone ha segnato 30 mbs in download. Nonostante questo mi sembra che la mia connessione abbia continue cadute. Molte volte con Skype perdo la connessione, oppure non va Instagram ecc...
potrei provare qualcosa per risolvere il tutto ? Premetto che abito nella casa più alta del mio paese, Ma la velocità della connessione va bene, il problema è la tenuta del segnale. Mettere Ip Statico risolverebbe qualcosa ?
Grazie Mille
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
I test per avere un minimo di credibilità devono essere effettuati tramite cavo non tramite wifi.
Vai nel menù del modem e posta le statistiche della linea, fino a che non fornisci dei dati precisi si possono solo fare ipotesi campate in aria.
 
  • Mi piace
Reazioni: cext104

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Togli la foto dove compaiono i numeri di telefono, mai mettere dati privati in rete.
Dai dati che hai postato, la linea è decisamente scadente per un abbonamento fttc fino a 100 mega.
Hai collegato il modem alla presa principale e scollegato il resto dell'impianto collegando il telefono direttamente al modem?
Controlla a quale distanza sei dalla cabina.
 
Ultima modifica:

Drazen18

Nuovo Utente
131
16
Togli la foto dove compaiono i numeri di telefono, mai mettere dati privati in rete.
Dai dati che hai postato, la linea è decisamente scadente per un abbonamento fttc fino a 100 mega.
Hai collegato il modem alla presa principale e scollegato il resto dell'impianto collegando il telefono direttamente al modem?
Controlla a quale distanza sei dalla cabina.
È lontana la cabina. Quello ne sono sicuro.
come faccio a sapere qual è la presa principale del modem ( è una villetta a schiera ).
Post unito automaticamente:

È lontana la cabina. Quello ne sono sicuro.
come faccio a sapere qual è la presa principale del modem ( è una villetta a schiera ) su tre piani.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
È lontana la cabina. Quello ne sono sicuro.
come faccio a sapere qual è la presa principale del modem ( è una villetta a schiera ).
Post unito automaticamente:
TOGLI LA FOTO con il tuo numero di telefono.
Da qualche parte il cavo telefonico deve entrare nel tuo appartamento, la presa principale è la prima collegata alla linea esterna.
P.S.
Bastava togliere la foto non era necessario cancellare il post.
 

Drazen18

Nuovo Utente
131
16
Ho
TOGLI LA FOTO con il tuo numero di telefono.
Da qualche parte il cavo telefonico deve entrare nel tuo appartamento, la presa principale è la prima collegata alla linea esterna.
P.S.
Bastava togliere la foto non era necessario cancellare il post.
tolto il post perché con lo smartphone non riuscivo più a eliminare solo L immagine. Comunque sembrerebbe tutto collegato al posto giusto ( ho sentito anche L elettricista ). Adesso chiamo Intred e chiedo delucidazioni sulla cabina, però presumo che sia semplicemente lontana dall abitazioni e quindi tanti cari saluti
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili