Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dipende da cosa devi farci. Conta inoltre che le configurazioni portatili di egual livello rispetto a PC desktop spesso costano il doppio se non quasi il triplo.
Si, ma il desktop ha ormai 4 anni e pensavo che probabilmente qualche cpu mobile economica ormai gli sarebbe alla pari.
Uso il fisso principalmente per office, software da ufficio, navigare, montare qualche video ogni tanto, giocare a starcraft o altri giochi non troppo pesanti..
Mi basta qualcosa che sia alla pari, il livello di potenza mi è sufficiente
Diciamo che sui 600-700 € compri delle cose interessanti. Oppure ti butti sull'usato, con 500-550 € compri portatili da 700-800 € con ancora qualcosina di garanzia. Io ho preso a 550 € un asus s56cb con i7 (versione u, quindi dual core), 8 gb di ram, 640m, 750 gb hdd, 24 gb ssd msata e 16 mesi di garanzia residua.
- - - Updated - - -
L'ssd lo ricicli sul portatile e compri un caddy da mettere al posto del lettore DVD dove inserire l'hdd.