equivalente gt9600

Pubblicità

ricciox

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
vorrei montare una nvidia gt9600 volevo sapere quale e' la diretta rivale ed equivalente della ati? e casomai quale mi consigliate delle due?

ok la 4670 oppure la 4770 considera che la devo sfruttare solo x internet e vedere film in full hd blue ray quindi nn credo ci voglia una scheda potentisima?

ok la 4670 oppure la 4770 considera che la devo sfruttare solo x internet e vedere film in full hd blue ray quindi nn credo ci voglia una scheda potentisima?

ti ricordo..che ..per vedere film in blue ray dovrai avere una scheda che supporta la funzione HDCP :)

(logicamente un lettore blue ray...monitor e scheda video con funzione HDCP altrimenti potresti aver problemi nella visione del film ;))

e quindi sidd le schede che abbiamo menzionato prima hanno questa funzione hdcp?

quasi sicuramente son state aggiornate...le suddette schede...ma sempre meglio che controlli sul sito...e pure sulla scatola (prevenire e meglio che curare ;)).. sai magari si potrebbe andar incontro a dei modelli rimasti in magazzino e non aggiornati quindi sul sito ne risulta...ma in realta la scheda no...quindi occhio ...questa per mia esperienza personale con una 4850 ;)

Pubblicità
Pubblicità