AndrewTech&Games
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Dove trovo le impostazioni per modificare gli alti i bassi ecc.?? Su windows bastava andare sul mixer e da li poi equalizzatore, ma sul mac? L'ho trovato solo per la musica di itunes.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Essere seri secondo me sta a dire modificare a proprio piacimento l'audio. Sempre secondo me ha poco senso lasciarlo "base", anche perché ho delle ottime cuffie e vorrei sfruttarle. Comunque ho diciamo risolto scaricando un estensione su google chrome.. Non è il massimo, ma mi va bene :)Non esiste. Per il semplice motivo che gli utenti Apple sono in genere seri circa l'uso musicale, quindi o preferiscono non usare nessun equalizzatore (come il sottoscritto) o usare invece un sistema audio separato e prendere solo l'uscita audio digitale.
E' pero' possibile installare software gratuito che permette di farlo, ma non ne ho mai usato.
Difficile dare consigli in questo caso.Provo a riesumare questo post anche io,sono utente windows ed ero abituato bene . avendo un sistema 2.1 bose ad aver ben regolato il suono di sistema tramite equalizzatore, Consigli ?