equalizzatore grafico per win 7

Pubblicità

Bzuark

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
55
salve volevo sapere se esiste un equalizzatore grafico che mi equalizzi tutto l'audio del pc, ve lo chiedo perche monto una scheda audio realtek che come equalizzatore mi lascia selezionare sollo quelli predefiniti che fanno a dir poco cag**e. grazie

Dal pannello Realtek c'è, basta cambiare in EQ grafico.

wa3w95.jpg

2nquzo5.jpg

Sono nella stessa situazione, ho bisogno di equalizzare tutto l'audio del pc:help:

ciao io avevo risolto scaricando gli ultimi driver direttamente dal sito della realtek che presentavano gia integrato un equalizzatore grafico nel menu della scheda audio, questa eqaulizzazione aveva effetto su tutto il pc

che scheda audio hai?
altrimenti se la tua scheda non è nativamente supportata ci sono diversi software che si avviano col pc che permettono gia di farlo

prova
Graphic Equalizer Studio 64 bits (free) - Download Latest version in english on Kioskea
Equalizer APO | Free software downloads at SourceForge.net
Free 18-Band Graphic Equalizer For Windows » Synthtopia

altrimenti
https://www.google.it/search?safe=o....3.0....0...1c.1.49.serp..4.3.565.XxvVQlXW-Jg

Ultima modifica:
ciao io avevo risolto scaricando gli ultimi driver direttamente dal sito della realtek che presentavano gia integrato un equalizzatore grafico nel menu della scheda audio, questa eqaulizzazione aveva effetto su tutto il pc

che scheda audio hai?
altrimenti se la tua scheda non è nativamente supportata ci sono diversi software che si avviano col pc che permettono gia di farlo

prova
Graphic Equalizer Studio 64 bits (free) - Download Latest version in english on Kioskea
Equalizer APO | Free software downloads at SourceForge.net
Free 18-Band Graphic Equalizer For Windows » Synthtopia

altrimenti
https://www.google.it/search?safe=o....3.0....0...1c.1.49.serp..4.3.565.XxvVQlXW-Jg
Ho risolto usando i driver della Asus per la mia scheda audio(xonaru3). Dovevo selezionare l'uscita "altoparlanti" e non "uscita digitale" anche se l'audio funzionava in tutte e due, ma una è controllata direttamente dall' Xonar U3 Audio Center l'altro da Windows.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro